Diventando Indiana Jones
di IndianaJones25

06/04/21, ore 16:07

Ciao,

Qui il nostro vede gettarsi le premesse per il suo futuro, tanto in ambito archeologico che sentimentale. Anche se Abner non sembra accorgersene, la sua Marion tanto bambina non lo è più e anche Indy inizia a rendersene conto.
Alla prossima.

Ivan

24/03/21, ore 21:15

"Forse a causa dell’età dello sviluppo in cui era appena entrata, la ragazzina non faceva che chiacchierare amabilmente, raccontando di tutto e di più, con un entusiasmo adolescenziale davvero straripante. Quando taceva, poi, lanciava a Indy degli sguardi così intensi da riuscire a metterlo a disagio, al punto che più di una volta il ragazzo dovette voltarsi da un’altra parte, sentendosi arrossire."
Non so quanti anni ha Marion in questo momento. Ma sono abbastanza sicura, che è perseguitabile dalla polizia. Perché la denuncia per pedofilia, a Indy, ci sta tutto.
Non come René! Che ha capito tutto della vita: "dove aveva una specie di amante più grande di lui, una ricca e annoiata signora di mezza età che gli pagava gli studi." Bravo René! Fatti mettere da una più grande! Frank Gramuglia sarebbe fiero di te! (Che poi, so che l'amante è la povera Louise... che ancora piango e bestemmio per la sua sorte!) Ma per il resto, vediamo il pargolo di quello che sarà l'avventura in "Scrigno dei Venti" e forse, la prima volta che sente L’Arca dell’Alleanza. (E anche dei teschi strani, ma facciamo finta di nulla) facendo vedere tutto l'affetto paterno Abner che prova per Indy. Un bel racconto a tema natalizio! :)
Al prossimo racconto!
Evola