The Specter Bros' II
di _Cthylla_

23/03/21, ore 23:55

Allora.

Allora! 🤩
Mi riprendo dalla tenerezza e dalla bellezza anche così immediata di questo aggiornamento inaspettatamente rapido e divertente e romantico e ...
Redwing: faccio fare a Duvja così ci saleeno diabete, forse.
Oh.
"Ha bisogno di un medico competente e l'unico medico qui in giro che può essere definito così sono io!"
Che dire 😂 dovevamo citarla per forza di cosette perché abbiamo amato Nickel sempre ma oggi proprio!
Comunque, Spectra e Soundwave dovevano riallacciarsi da un po', speravamo non li avremmo trovati a bisticciare di nuovo e che avrebbero chiarito le supposizioni - specie da parte di lui, per buona parte errate.
La bimba sembra finalmente accorgersi di quanto stia a cuore non solo alle persone che vogliono stracciarle la camera spark, ma anche e soprattutto a quelli che la amano, come il tecnico che è anche tornato a parlare - cosa che avrei pagato per vedere nello show, veramente, non solo per quel superior inferior - come Tarn stesso e come pure il caro zio Megs dispensa consigli che li shippa pure più di noi a casa😂.
Spero che alla fine o se non siamo lontani presto nella storia, potranno dirsi liberi da tutti i guai che hanno avuto e dedicare così il loro tempo a meno fraintendimenti e non avere bisogno di teletrasporti per un appuntamento o una vita insieme. A proposito di vita sono contenta che Tess e Kaon ce l'abbiano fatta e che Spectra si stia fortificando psicologicamente seppur in modo lento , ma costante, grazie forse all'amore e al supporto che le è stato negato sin da piccola eh? Sfiga cosmica?
Come la capisco.

Come una grande opportuna frase di conclusione, Knockout ci riporta alla realtà dei fatti che ci spiace Soundwave ma gli autobot ci sono ancora e la guerra prosegue, quindi per il momento SpiSpi rimane sulla nave e Tarn tiene che sia così la questione: ricordiamo che il nemico è doppio e uno sembra alla princesa stessa qualcosa di carino e coccoloso 🙂.
Ovviamente non lo è 😂 sappiamo.
Per quel che concerne i dialoghi ... ti dirò, condivido lo stupore perché normalmente sei introspettiva
Redwing: ed è una cosa che amiamo
Ma qui ci hai regalato dei momenti da film 🥺😭 attendevamo da tanto questa apertura e questi sentimenti
Redwing: ora se è per questo io attendo che lei riduca il fratello un colabrodo o che lo obblighino a fare da testimone
Eh ...
Non credo che sia nei piani della socia, ma ...
Tarn: Ad ogni modo questa recensione è quasi decente

Quasi.
Cosa avrei omesso ora, vostra grazia?

L'elemento con la lettera ...
S

(Urla da Inferno in sottofondo)

Apprezziamo sempre tanto Spectra che cita quella parte di storia e/o il suo cambio d'umore,d'attitudine da quando ha paralizzato il comandante.
La storia scorre, la DjD è potente, SpiSpi è potente e vogliamo che continui, non vediamo l'ora, la ship mi è partita e mi è partito un diesci.

Tarn: Va bene va bene, vi do il via libera

Redwing e moi: DIESCI

Ah e shipperemmo anche ...
Redwing: ma non credo che Nickel lo voglia sapere 🤫

23/03/21, ore 23:43

Perlomeno hanno finalmente parlato...mi fa piacere che ci avviciniamo alla fine di questa storia