The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

03/04/21, ore 23:51

Salve eccomi qua :).
Guardando diversi gruppi prima che si vedesse la battaglia finale alla fine tutti sperano nella famosa leggenda del prescelto. Pero come sempre iniziamo per ordine, devo dire che Natsu mi ha stupito del fato che ha saputo mantenere il controllo e non abbia colpito la ex Babysiter di bra, anche se non sarebbe stato l'unico a volerlo fare. Al treno e rimasto tutto tranquillo meno male che non c'erano altri agenti del concilio. E alla fine Anni ha steso Hans con un pugno, beh dai almeno una possibile "minaccia" e stata evitata. Ed ecco che siamo arrivati a vedere lo scontro tra il Grime e il capo degli illuminati. E a quanto pare Xehanort ha la situazione sotto controllo visto che comunque oltre alla tecnica a 3 spade usa anche i suoi poteri, e visto che Lorenzo non ne ha nessuno e un pò in svantaggio. E apro posito di poteri, a quando pare la disgregazione molecolare ha fatto cilecca contro Lorenzo. Anche se ora uno dei suoi poteri e "fuori uso" non può ancora sottovalutarlo visto che solo con i portali e con la gravita può sconfiggerlo. Spero solo che il generatore regga con tutte quelle onde d'urto seno succederebbe un bel casino, ora il fratello magiore di Danilo deve trovare un modo per sconfiggerlo, anche se nascosti li ci sono due assassini pronti ad intervenire se Lorenzo non riuscisse a sconfiggerlo. (Ormai qua c'è da sperare solo che il Xehanort riesca a vincere: Ophelia) (Beh vedendo che uno d Xehanort ha fatto cilecca sei messa bene: Claire) (Freezer quando capirai che ogni volta ci sfidi e ogni volta perdi?: Goku) (Povero Danilo in un certo senso fa tenerezza, visto che non riceve mai dei complimenti: Jean) (Non dire cosi che se no Winry si ingelosisce: Helen) (Lo sai che dicendo cosi ora satenerai le sue ire?: Deneve) (Lo so ihihih: Helen) (Vedremo se siamo favoriti o semplicemente troppo forti: Galatea) (Non sarei tanto sicuro cell. Loro sanno quando non sorpassare il limite, diciamo che in questo angolo sono anche abbastanza tranquilli: AlanKall) (Vero confermo: Teresa) (Di solito fuori all angolo dei commenti sono peggio: Irene) (Cosa vorresti dire con questo: Teresa) (Solo la verita: Miria) (Pero ti farebbe piacere se tu e winry foste findanzati anche li ihih: Jean) (Ecco un altra che vuole fa impazzire i due: Deneve) (Ma la nostra vita fa schifo nella serie originale non abbiamo una fidanzata e nel GT che non e canonico abbiamo una semi fidanzata ma non succede mai nulla. La nostra vita fa schifo T_T: Goten depresso) (Sara meglio chiudere il siparietto con i miei pg altrimenti questi due deprimono tutti.. ciao e alla prossima: AlanKall) Ormai qua e alle battute finali nei priosimo chap si vedra solo il duello tra il capo degli illuimati e degli comandata dal piu grande dei due Grim.
Sperimao che la recensione ti sia piaciuta e sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

A.K.

30/03/21, ore 21:43

Ciao PGV 2!
Capitolo interessante, che prepara il campo per il duello finale della storia, che deciderà il futuro della Comunità e della Terra.
Ed anche Hans è stato catturato, alla fine!
Il duello tra Xehanort e Lorenzo ha rivelato parecchie sorprese, tipo che il ragazzo è misteriosamente immune al potere della disgregazione molecolare e che si è un po' abituato alla manipolazione della gravità, tutte cose che bilanciano in parte un duello altrimenti perso in partenza.
Interessante poi che l'identità della primissima Grande Sacerdotessa sia un fattore importante sulla veridicità della Profezia.
Bene, attendo con molta curiosità il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione. Nel frattempo ti auguro una buona Pasqua!