Daily life
di komova_va

08/05/21, ore 17:19

AAAA, adoro adoro adoro. Adoro perché è una storia semplice, in cui fondamentalmente succede ben poco. Eppure sono rimasta incollata fino alla fine con gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine. Hai la capacità di perfetta e significativa anche una scena tanto semplice come quella del caffè la mattina. Il significato che ci vedeva Stefania, la sua ricerca di qualcosa di familiare che la facesse sentire a casa, nel posto giusto. E il rapporto con Irene, che te lo dico a fare. Mi si è stretto il cuore nel vedere quanto Stefania si aggrappi a Irene e quanto siano fondamentali l'una all'altra. Sono preziosissime e tu con questa storia non hai fatto altro che rendere loro giustizia. Le adoro, e adoro le tue storie. Sei bravissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e, come ti dicevo, hai la capacità di scrivere i personaggi in modo talmente realistico che sembra di vedere una scena della fiction. Sono tutti perfetti e in character. Spero ne pubblicherai delle altre, perché sarebbe davvero un peccato il contrario.