Everybody Loves Kisshu
di Kanku_Pool_98

Ahahahahahahahahah davvero carina questa ff sono morta dalle risate dall'inizio alla fine XD
Bella anche l'idea di mischiare i personaggi delle mew mew con dottor house ( da me soprannominato il medico drogato che non ne azzecca neanche una XD ) ma soprattutto originale =)... povero Pai quando gli hanno detto che i bambini non li porta la cicogna e rimasto scioccato XD bha... questo e il colmo XD... tutto quel casino per poi scoprire che bastava tirargli un altro sasso per fargli tornare la memoria XD poverino l'hanno torturato =( la parte dell'indovina pero e stata davvero fantastica XD era l'ultima cosa che mi aspettavo da Pai XD continua a scrivere baci baci angel_96

ç____ç nuuu l' ultimo capitolo...ci vogliono proprio queste fic comiche in mezzo a tante romantiche sentimentali e drammatiche (Parli proprio tu...ndTaruto Zitto!!! >_< ndM_C). Ebbene si!!! Mi hai scoperta...sn tua fan e da tale commenterò tutte le tue prossime storie su TMM (se le conoscerò anke su altre sezioni *O* quindi attenta potresti trovarti mie recensioni da un momento all' altro) anke se saranno ichigo x ryou ma da quanto ho capito queto è un pò improbabile XD. Non vedo l' ora dileggere la tua prossima storia ^^ ciau ciau

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! xkè è è finitaaaaaaaaa uffaaaaaa!!!! era trp divertente muahmuahmuah!!!!! lasciamostare la mia demenza cronica!!!! divertente anke q st ultimo cappy mi sn piegata in due dal ridere!!!!! nn vedo l'ora di leggere la tu a prossima storia!! un bacione enorme diadeangels94

03/09/09, ore 23:19

Come il prossimo sarà l' ultimo capitolo?? E io ora come farò a vivere??? ç____ç...XD no dai skerrzo comunque questa storia mi è piaciuta un sacco e spero di poter leggere di nuovo delle tue storie su tokyo mew mew sei davvero brava a scrivere ^O^ Cambiando argomento...ho notato ke mi hai aggiunta agli autori preferiti a cosa devo questo onore??? *o* Cambiando di nuovo argomento XD aggiorna presto mi raccomando commenterò anke l' ultimo capitolo ^_^ ciao ciao ^O^

02/09/09, ore 23:22

nn so cm fai a farti venire qst strane ( in senso buono) idee in testa...hai un ottima fantasia in tema di cose comiche ( mentre cm mia sfortuna, se sei andata a leggere qlke mia fic ( cs che mi renderebbe felice ), io sn capace di deprimnere le persone e nn me nevanto ) cmq aggiorna prestissimo un bacio XD diadeangels94

E tu aggiorneresti in ritado ???? XD allora io aggiorno ogni morte di papa XD apparte gli scherzi cè una cosa ke nn mi è chiara in questo capitolo o.O come ha fatto Pai a pagare l' indovina se non sapeva ke i bambini non li portava la cicogna??? Oppure ho capito male io e gli ha dato olo le mutande?? (SOLOOO?? ndPai ke scappa dall' indovina e dalla donna con addosso un tanga rosa) (Ehm...lasciamo perdere...e tu COPRITIII ci sono delle ragazze U.U ndM_C) altro ke kisshu qui il + sfigato mi sembra Pai hahahahaha comunque secondo me i tuoi aggiornamenti non sono x nnt in ritardo anzi...continua così questa fic è fantastica ^^ al prossimo chappy ciao ciao ^O^

carina anke qst!!!! anke se nn ho ben capito cs centri la cosa della cigogna!! XDXDXDXD spero che posterai presto il capitolo successivo sono ijmpaziene di leggere!! un grosso bacio diadeangels94

30/08/09, ore 19:47

bellissimaaaaaaaaa!!!! sei una comica nata!!! fortissimi i nomi che dai al Dottor Mouse... emm volevo dire il Dottor HouseXDXDXD... sono stra forti, non vedo l' ora del tuo prossimo capitolo!!!! UN BACIO diadeangels94 ( ps spero di vedere presto anke una tua recensione, sei un' ottima scrittrice )

28/08/09, ore 22:42

Ke bello hai aggiornato subito ^O^ scusa per l' errore ma dopo tutto non cè molta diferenza tra uno spinello e una canna almeno credo XD Il povero Pai mi fa compassione poverino deve sopportare due fratelli totalmente ebeti hahaha...Anke a me hanno stancato le storie ryou x ichigo ke oltre a non piacermi come coppia le fanfic ormai sono quasi sempre incentrate su di loro era ora finalmente come ho già detto nella prima recensione qualche storia originale quindi continuala xke è molto bella e divertente ciao ciao ^O^

28/08/09, ore 00:31

Hahaha povero Kisshu certo ke è proprio sfigato XD e Taruto e Pai sono crudeli potevano anke chiamare un dottore ke non si fa le canne appena si alza la mattina (La crisi si è fatta sentire anke sul nostro pianeta dobbiamo risparmiare U_U ndPai No è solo ke è spilorcio ndTaruto)chissà come faranno a far recuperare la memoria a Kisshu XD continuala presto xke è molto divertente ed originale ciao ciao ^_^

27/08/09, ore 21:07

Grazie al cielo è giunta qualcuna a salvarmi da questo mare di ShiroganexIchigo. Le storie con loro cominciano a farsi ripetitive e monotone. Allora, carina come storia ^^! E' divertente e scritta anche in uno stile leggero. Verso la fine si confondono un po' i dialoghi, nel senso che non si capisce chi parli, ma non importa. Originale l'idea di far perdere la memoria a Kisshu, sono curiosa di vedere cosa succede *_* (P.s. la suoneria del cellulare di Pai è azzeccatissima *fan*).