Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kanku_Pool_98    05/09/2009    4 recensioni
Dunque... La prima delle TMM (eh? ByTutti) (Tokyo Mew Mew imbecilli!!!ByAutrice) e siate clementini @__@ Va beh, buona lettura! ^^ "...Ichigo stizzita prese un sassolino lì vicino, e, con tutta la potenza e con la mira che si ritrovava, colpi violentemente Kisshu in testa che stramazzò al suolo..."
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everybody Loves Kisshu ♥ Ultimo Atto

Everybody Loves Kisshu ♥ Ultimo Atto

Capitolo 5

 

- Ma perché sono bendato?- Chiese l’alieno che camminava con una benda sugli occhi.

- Conosci l’uomo che vive nella farina?- Chiese Taruto che lo guidava.

- Ehm… no…-

- Ecco… andiamo a conoscere l’uomo che vive nella farina…- sbuffò Taruto.

Arrivarono al bordo delle cascate del Niagara. Kisshu sente scrosciare l’acqua, e gli prende un coccolone.

- Ehi! Aspettate… non buttatemi!- Imprecò Kisshu.

- Okok… ragazzi… smontiamo le tende…-

- GraziEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!! AIUTOOOOOOOOO! – e Kisshu si ritrovò a volare verso le cascate del Niagara.

- Attendiamo…- Montarono una tenda Canadese e attesero.

Attesero.

Attesero…

- Non è che è morto?- Si alzò Pai sorseggiando un Tea.

- Boh… tanto meglio…-

- Taruto!-  lo richiamò il fratello.

- Ok, ok… vado io!- e planò stile airone con la diarrea (o.o ByTaruto) verso Kisshu.

- Ebete smemoratooooo! Dove sei?!!vagava Taruto finchè non trovò un corpo esanime.

- Ahio…- sibilò solo e Taruto lo raggiunse.

- Beh?- Chiese avvicinandosi.

- Sono Michael Schumacher!!!- zompò correndo di qua e di la.

Taruto si stampò una mano in faccia. Prese dalla maglietta FaggioLino/Michael/Kisshu e lo portò dagli altri.

- ALLORA?!- chiese Ichigo avvicinandosi.

- Oyo! Bella signorina! Che bella carrozzeria!- si avvicinò Kisshu alzando equivoco le sopracciglia.

- Idiota…-

- Chi ha un’idea alzi la mano- tutti alzarono la mano – Che non sia quella di darlo in pasto ai Pitbull- tutti abbassarono la mano tranne Pai – E che non sia quella di trucidarlo- Pai abbassò la mano.

- Forse ioooo!- Arrivò Dottor DemenzialHouse.

- Oh no…- scosse la testa Taruto.

- Lo ipnotizziamo!!- prese una mutandina dalla tasca (o.o NyTutti) e gliela passò d’avanti agli occhi – BIN BIN, CINESIN! CONTA TUTTI I CAPPELIN! BIN BIN CINESIN! TROMBA SUL LETTIN! CONTA UNO DUE E TRE! IPNOTIZZO PROPRIO TEEEEEEE!- cala un silenzio tombale.

- La prego… se ne vada…-

- AFFACCIATA DAL BALCONE, C’È LA FIGLIA DEL DOTTORE!-

- HO DETTO DI ANDARSENE!!-

- CUDDY! SCATENATI!- e TrombHouse muore a colpi di dizionari.

- Idee?-

- SI! Io! Potremmo andare nel vostro modo e fargli ricordare!- propose Retasu.

- Si andiamoooo!-

Dopo venti minuti…

- Mi sa che non ci stiamo…- indicò la Navicella di 1 m per 50 cm.

- CHI SI OFFRE PER ANDARE NEL COFANO?!- chiese Taruto.

Silenzio.

- Ok… come siete permalosi…- roteò ggli occhi Taruto – Idea bocciata… Ora?-

- Lo vendiamo!- Propose Pai.

- No…-

- C’è lo giochiamo a briscola?-

- NO!-

- E allora cosa?-

- IDEA!- alzò la mano Ichigo – Ricordate il giorno in cui perse la memoria?-

-Si, c’era un Pony!- esclamarono Pai e Taruto. Tutti presero a guardarli…

- Ehi? Che… c’è?- chiese Pai.

- Perché ci guardate…NO!!!!-

Dopo 5 minuti…

- Capisco questo… MA PERCHÈ DEVO FARE IL CULO, IO?!- si chiese Pai, nel bellissimo costume da Pony rosa.

- La vita, fratello, la vita…- rispose altrettanto seccato Taruto che era il muso del Pony.

- Ecco! Angeli protettori, della terra custodi! Nya!♥- recitato l’ambaradram (come? O_o ByTutti) Ichigo si scagliò contro il Pony. Fu fermata da Kisshu.

- Signorina sclerata, ma a che serve questa assurda messinscena?- si azzardò Kisshu, fluttuando ancora ingenuo.

- POSSO UCCIDERLO ORA?!!- chiese impaziente Ichigo, rivolgendosi al Pony.

- Porta pazienza…- Disse Taruto.

- Che posso dire io, che tra i piedi di Taruto, e la puzza di gorgonzola che aleggia qui dentro, per miracolo non soffoco…- rispose il simpatico deretano. (com’è che mi hai chiamato?! ByPai)

- Va bene…- si massaggiò le tempie Ichigo – Calma…- guardò Kisshu come per dire “Tocca a te!”

- Che…che devo fare?- chiese agitandosi.

- Devi schivare tutti i nostri colpi…- alzò un sopracciglio Minto.

- Ah! Ok…- disse mettendosi al muro, peggio che a Palla Avvelenata.

Tutti si scagliarono contro di lui, con tutti gli attacchi alla massima potenza.

- Gli scaglierà…- dichiarò Pai.

Le ultime parole famose

- MAAAAMMAAA!! MI COMPRI QUEL GIRARROSTO FLUTTUANTE?- chiese il bimbo dal mega lecca-lecca.

- Arnold?! Ma che dici!- e fu portato via. Il simpatico “Girarrosto” fluttuante, altri non era che Kisshu.

Fumava peggio di una lasagna bruciata, e fluttuava stile ubriacone.

- Cazzo…- disse prima di sputare fumo tipo drago “Tutto fumo e niente fuoco”.

- Allora, chi sei?- chiese Ichigo da lontano.

- Ancora tu, stupida racchia?- disse irritato Kisshu, guardandola mentre ora era Ichigo ad emanare fumo.

Aveva superato il limite della pazienza.

Prese un pietrone che di grandezza fa un baffo a Supermen, che in confronto solleva una piuma, e, all’urlo di “Adesso t’ammazzo” glielo scagliò contro con tutta la potenza e con tutta la mira che vantava di avere.

Oltre a distruggere un paio di cessi pubblici, disintegrò Kisshu, che rimase svenuto a terra.

- Stavolta è morto…- Ammise Retasu abbassando lo sguardo.

- Chiamo il Papa per l’estrema castrazione- annuì Pai, con un ghigno malefico, uscendo dal costume.

Ma, come unangelo sfatto di farina, ecco apparire Kisshu.

- Ehi! Micietta!- furono le parole pronunciate dall’alieno che si sentiva gli occhi addosso – C-che sono quelle facce?- chiese deglutendo mentre tutti si avvicinavano.

- Come ti chiami?- chiese Taruto.

- Speede Gonzales… ma come vuoi che mi chiami imbecille? Kisshu!- faccia da “Ma chi vuoi pigliare per il deretano*.

- Chi sono io?!- Chiese Pai indicandosi.

- Lo scemo del villaggio… chi vuoi essere? Sei Pai!- Disse scherzando Kisshu.

- A CHI SCEMO DEL…- fu fermato da Taruto – Attento, sbrodolo, questa la passi liscia…- indicò minaccioso Kisshu allontanandosi.

- Oh beh… almeno hai recuperato la memoria…- disse Ichigo.

- Si, micietta…- si avvicinò malizioso. Ichigo faceva andare su e giù un sassolino minacciosa.

- Ne vuoi un altro?- chiese con sguardo sadico. Kisshu si allontanò.

- No…grazie…-

E, al tramonto, questa storia si conclude.

- EHI!! MA IO QUI NON CI SONO! CUDDY!!!- Si lamentò TrottolHouse spuntando sui titoli di coda.

Ora è veramente la fine…

 - CUDDYYYYYYYYYYYY!!!!!!- si lamento AnimalHouse.

La… fine… *pulsa la vena sulla tempia*

- AHAAHAH!!!- Piange disperatamente. Riceve una sfiammata dall’autrice che soddisfatta continua.

FINE!

Spazio ringraziamenti:

mi devo andora convincere che questo è l’ultimo ç_ç

Comunque, anche nell’ultimo capitolo devo ringraziare i miei numerosi Fansss u_u

Ringrazio di cuore la mia amattissima  Mew_Cherry eh si… ma si sopravvive, è la prima si, ma non l’ultima! Tranquilla, ne ho un’altra comica in mente. Aspettati di tutto da una mente malata come la mia u_u. SIII! TI HO AGGIUNTA A PREFERITI PERCHÉ SEI UNA MIA FANNSS!! E anche perché scrivi bene! ^^

Ma ringrazio anche diadeangels94 le strane idee vengono a tutti, basta spremersi (fallo sempre sulla tazza del gabinetto, perché non si sa mai…) e possono scrivere tutti!

 

Beh, amici miei. È davvero tutto.

Grazie anche a quelli che l’anno anche solo leggiucchiata.

ALLA PROSSIMA! ♥

Kanku_Pool_98

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kanku_Pool_98