Recensioni per
Amore olimpico
di ballerina 89

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/04/21, ore 02:42
Cap. 5:

recensione: 

... Non è solo la ginnastica: io qui ho i miei amici, i miei posti preferiti, il mio ragazzo....
Ragazzo??? - fui bloccata da mio padre nenache avessi detto chissà quale assurdità - che ragazzo? Qualche ragazzo???? - ops.. forse avrei dovuto tenerlo per me... 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questo è solo uno dei tanti momenti del capitolo in cui ho riso come una matta🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Povero Killian! 
Capisco David, da papà ha messo i puntini sulle i come si suol dire... 
Anzi è finita bene al nostro Killian...
Un discorso imbarazzante e una lunga serie di rigidissime regole...
Come se Emma non troverà il modo di aggirarle🤣🤣🤣🤣🤣
Anche perché qui la situazione inizia a farsi incandescente💪🏻
Non vedo l’ora di leggere del loro momento.🥰😍❤️
So che sarà eccezionale perché quando si tratta delle tue storie nulla è lasciato al caso. Tutto è sempre perfetto 😊
Vado a leggere il prossimo capitolo.😘

Recensore Master
25/03/21, ore 22:54
Cap. 5:

Nuovo capitolo e ovviamente non può mancare la mia recensione.
Woooow ma che bel capitolo lungo che è stato questo, soprattutto ricco di eventi.
Mi piace l’idea del picnic che organizza Killian per Emma 😍 Mi ha fatto letteralmente ridere quando lei é sorpresa e lui gli chiede “sai cos’è un picnic?” Rotolo. Mi ha fatto morire quella battuta.
Mi sono immaginata alla perfezione loro che si rotolano nell’erba attirando l’attenzioni di tutti con le loro effusioni. Amo ogni momento di quella bella giornata passata insieme, soprattutto il momento in cui si confidano e finalmente Emma tira fuori quale sono le sue paure e Killian le dice che non vuole che resti se il motivo é solo lui, che loro possono continuare a vedersi in qualche modo, ma lei non deve rinunciare o litigare con la sua famiglia e anzi metterla al primo posto, non facendo i suoi stessi errori, si capisce quanto soffre per non parlare con sua mamma... Ma Emma capisce da quel discorso che non è solo per lui, ma che la sua vita sia lì p, a NY e che a Storybrooke non ha più nulla, ma giustamente dall’età di 11 anni che vive a NY e a tutti gli amici lì, la sua intera vita, é come tornare in un posto in cui non le appartiene, come cambiare città improvvisamente anche se è la città in cui è nata. Ma immagino che abbia difficoltà a dirlo ai suoi e quando finalmente trova il coraggio si lascia sfuggire che qui a Ny ha un ragazzo. David reagisce alla David naturalmente e lo vuole conoscere.
E infatti, giungo alla parte della cena, no ti giuro ho riso troppo rileggendo questo pezzo e sto ancora ridendo come una scema. Pensano che Killian sia lì perché devono parlare della fisioterapia di Emma o che sia successo qualcosa o che sia lì per sapere delle sue condizioni 😂😂😂😂 Emma si è dimenticata di dire loro questo piccolo dettaglio eh.
Mi sto immaginando le facce di tutti i presenti 😂😂😂 Ma in particolare quella di David, Mary, ma anche Killian che non sa come dire che non è lì per una visita di cortesia, ma è colui che è stato invitato a cena, o meglio il fidanzato della loro bambina. Come mi sono immaginata le loro facce quando Emma dice tutto.
Il discorso di David é proprio da papà geloso, coprifuoco, niente macchina, niente passi falsi e affrettati e che lo tiene d’occhio perché ha occhi ovunque ahahaha Killian si è dimostrato comunque ancora una volta il ragazzo perfetto, non solo per aver detto che non ha fretta di accelerare i tempi, ma anche quando confessa a David la verità su sua mamma per far capire che non ha intenzione di sovrapporsi tra loro ed Emma e il loro rapporto, parlando della sua sofferenza in modo aperto e sincero. Infatti, David rimane colpito dalle sue parole e penso che questo influirà molto sulla decisione finale di far rimanere Emma a Ny. Perché è ovvio che rimarrà, la vogliono vedere solo felice e sono due genitori meravigliosi i due, si è capito subito.
Killian che aspetta Emma fuori per baciarla 😍😍😍😍 Lei pensa che sia rimasto male che non l’ha salutato e invece, gli ha fatto una sorpresa. E si sono scambiati più di un bacio della buonanotte, oltre a stabilire che non hanno fretta di accelerare le tappe e che Killian vuole fare tutto con calma con lei.
Ho amato questo capitolo, tantissimo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo. A prestissimo.