Amore olimpico
di ballerina 89

14/04/21, ore 00:36

Eccomiiiiiiii! 😘
Piano, piano sto leggendo e recensisco💪🏻😉
Comincio dal complimentarmi con te per la trama, per i personaggi, per tutto direi... Ineccepile come sempre del resto... Io amo le tue storie❤️😍🥰 perché nella maggior parte delle volte non deludono mai🤞🏻
La trama si fa sempre più avvincente e non solo, anche romantica. Cosa che io adoro😍 L’amore tra Emma e Killian è sempre più forte. Voglio un fidanzato come Killian! 😅 Le sue sorprese, le premure e le mille attenzioni mi fanno sciogliere ogni volta che le leggo🥰 e vorrei fossero indirizzate a me...
Non posso che rinnovarti ancora una volta i miei complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, ogni capitolo è ricco di suspence e colpi di scena, indubbiamente sono uno più bello dell’ altro. Sei una fonte inesauribile di super e geniali idee.
Certo però ad ogni aggiornamento io rischio sempre di fare zac, ma dettagli... Sappi che mi avrai sulla coscienza🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
Povero Killian però perché ha perso. Certo, non è andata così male alla fine... Aveva previsto tutto, anche di poter rimanere con la sua Emma nel caso di sconfitta. Meno male che ha potuto contare sulla solidarietà dei fidanzati delle amiche di Emma🤣💪🏻
Per fortuna Killian ha Emma che lo consola, anche se dopo la sua insistenza affinché la sua ragazza pagasse pegno per aver perso la scommessa ha rischiato grosso, certo a fin di bene nei confronti di Emma ha insistito, ma ha pur sempre fatto troppa pressione nei confronti di una ragazza che ancora non ha elaborato veramente il suo dolore per aver dovuto dire addio al suo sogno.
Emma è consapevole di aver avuto una reazione molto forte, ma come le si può dare torto? Penso che solo chi vive un momento come quello di Emma può effettivamente capire cosa stia provando...
Una cosa però non capisco... Perché nascondere a tutti di essere tornata in palestra?
Lo scoprirò al prossimo capitolo immagino...

27/03/21, ore 12:25

Eccomi, eccomi! Non mi sono dimenticata di recensire, non temere e che ieri non sono riuscita a leggere tutto il capitolo e quindi ho finito di leggerlo ora. Adoro quando scrivi capitoli così lunghi e ricchi di cose 😍 Però cavolo, ti sei fermato sul più bello, non si fa così lo sai vero? Proprio no, qui stai prendendo il brutto di vizio di qualcuno e non va bene. Solo io posso fermarmi sul più bello 😂😂😂😂
Ma veniamo al capitolo. Wow! Che capitolo super corposo. Mi piace che che David e Mary alla fine abbiano deciso di restare a Ny con Emma, lei inizialmente non la prende bene pensa che loro siano rimasti per controllarla visto che sta con Killian che è più grande di lei, ma in realtà poi ragionando bene capisce che loro sono rimasti per lei, non di certo per controllare ciò che fa, ma perché si erano già persi 5 anni della sua vita e non volevano perdere altro, lei ha 16 anni e a quell’età la figura dei genitori é fondamentale e per fortuna Emma lo ha capito ed é corsa a rimediare.
La gara di Killian, mi piace da morire che Emma sia stato alla sua gara per sostenerlo, ma non poteva essere diversamente. E fanno la prima apparizione anche Abby e Sarah, adoro le due, in particolare Abby mi sta troppo simpatica, mi fa ridere che sia la più maliziosa delle due e che non perda tempo a punzecchiare la sua amica che parla sempre di Killian e a dirle che vuole lasciarli soli dopo 😏 In effetti, Killian sperava che rimanessero soli, lo confessa alla fine. Altro che ragazzi delle due... Loro hanno solo dissuaso Abby e Sarah.
Ma torniamo alla gara, mi dispiace per Killian che sia arrivato solo quarto e immagino la sua delusione per aver fatto un errore stupido e che poteva evitare, ma alla fine é felice lo stesso perché ha ricominciato a credere in un sogno e questo grazie a Emma, oltre che alla sua determinazione.
Il momento in cui si baciano e vengono beccati dal coach mi ha steso, sto ancora ridendo al solo ripensarci, anche perché non stavano di certo scambiandosi un bacio casto, visto che lei aveva messo le gambe intorno al suo bacio e a fine performance ha anche i capelli sfatti. Quindi non oso proprio immaginare lo show che aravano facendo, chiunque avrebbe reagito in quel modo e fatto quelle battute sulla camera da letto, ma senza dubbio adoro il coach di Killian.
La cena... Ma è meraviglioso Killian e ciò che ha organizzato 😍🥰 Niente, posso amarlo ancora di più? Oh si, confermo che lo amo ancora di più e che anche stavolta vorrei entrare nella storia e soffiarlo a Emma.
Le candele a forma di cuore, tutte le cose che ha cucinato, anche il gelato fatto in casa... É da sposare quest’uomo.
Quando le dice “ti amo” mi sono sciolta e mi piace che le dice che non vuole che lei glielo dica subito, anche se sente di provarlo, vuole che sia veramente certa di volerlo. Per ciò mi è piaciuto ancora di più il momento. E mi piace che a fine serata Emma glielo dice a sua volta perché sente di sentirlo e di provarlo davvero. Anche perché come può essere diversamente? Killian l’ama con tutto il cuore e soprattutto sta cercando di farla tornare a vivere, sta cercando di farle capire che non sta bene, nonostante stia cercando di voltare pagina, ma sta imboccando la strada sbagliata, non sta affrontare il problema, sta scappando da esso e non è la soluzione migliore per riuscire a superarlo e andare avanti.
E infatti, le ricorda della scommessa fatta e alla fine Emma cede, ma le cose vanno a finire male non riesce a fare un banale esercizio e questa la manda nel più totale sconforto, la fa sentire umiliata, fragile e le fa smettere di credere ulteriormente nel suo sogno. Mi ha spezzato il cuore quando dice che si è sentita una schifo quando è salita in pedana. Ancora una volta si è chiusa dietro al suo muro protettivo e l’ha fortificato per non soffrire. Ha cercato ancora una volta di scappare lontano, ma Killian non gliel’ha permesso, per fortuna.
E alla fine, bé alla fine ciò che ha detto quella sera e ciò che ha fatto, ha portato i suoi frutti. Emma é tornata in pista, anche se da sola.
Mi ha fatto troppo ridere Killian geloso che ammonisce il ragazzo della palestra che fa considerazioni su Emma con il body 😂
Ma la parte che adoro più di tutti é che lui rimane a vederla allenarsi e mette subito da parte la rabbia perché capisce che Emma ha seguito il suo consiglio ed é tornata dal suo grande amore: la ginnastica.
É la parte finale? Tu sei consapevole della bomba che hai lanciato vero? Regina figlia di Killian? Questo è il colpo di scena immenso di questa storia e lo adoro. Mi piace, mi piace, mi piace.
Voglio leggere il prossimo. Non vedo l’ora.