Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

21/07/21, ore 22:17

Ciao cara!
Un bellissimo capitolo!
Mi fa tanto piacere essermi messa di nuovo in pari con questa storia stupenda! Complimenti e mi fa piacere che tu l'abbia ripresa!
E' un bellissimo capitolo pieno di allegria! Mi fa piacere per Demi!
Questa storia mi rimane sempre nel cuore! E ci penso spesso! Mi fa piacere che continui a scrivere sono passata un po' da tutte poi pian piano passerò dalle altre storie che non ho recensito! A presto! :*
Fuji.

28/03/21, ore 17:07

Bene, adesso sì che sono in pari con questa long. Qui da noi è primavera, ma penso che non ci sia nessun limite di tempo per scrivere delle festività. Qui tu ad esempio parli del Natale, quella preferita dai bambini, specialmente da Hope, visto il regalo che riceve. Sembrerà strano, ma me lo sono immaginato adorabile. Capisco bene il dolore dei personaggi, è difficile passare le feste in serenità sapendo che ci sarà sempre una sedia vuota, ed è proprio questo il problema, dare per scontato che rimarrà occupata per sempre. Io stessa ho fatto questo pensiero in passato, e come tanti, me ne sono sempre pentita troppo tardi. Comunque sia, sono felice che abbiano trovato almeno un pizzico di felicità sotto la neve, anche Batman, quel piccolo tornado di due colori. Vedremo che accadrà nel prossimo capitolo, intanto di nuovo complimenti, e a presto con il prossimo,

Emmastory :)

27/03/21, ore 23:38

Ci sono certe occasioni che, nonostante siano convenzionalmente gioiose, risultano opprimenti e enfatizzano il dolore che si prova.
La scena in cui Mac si reca dal papà è molto commovente. Due anime interiormente sole e sgualcite dal dolore, dalla mancanza troppo grande da colmare con qualche sorriso di circostanza. Eppure, in questo vuoto è la famiglia e il suo immenso affetto a cullare e addolcire la sofferenza. Ed è questo il vero senso del Natale: saper donare e donarsi agli altri, saper ricominciare anche dopo una caduta e aiutare chi è in difficoltà a camminare con più sicurezza.

Complimenti!

Arianna