Tous Les Visages De L'Amour - Tutte Le Sfumature Dell'Amore
di EleAB98

Eccomi qui a recensire la shot letta in precedenza!
L'ho già commentata in tempo reale, quindi ho davvero poco da dire.
Sarò sintetica, anche perché i personaggi li conosco poco, soprattutto Andrea.
Davvero ben scritte le scene d'amore, sei riuscita a dare il differente significato alle sfumature dell'amore dei due uomini molto diversi.
Thomas vede la sfumatura dell'amore negli occhi di Jane.
Andrea la vede nel fascino magnetico e la passionalità travolgente di Catherine nel sesso.
Che poi ovviamente questo fare di Catherine è una particolarità del suo carattere, tutto è connesso e si riflette anche nel sesso.
La scena di Thomas e Jane appare meno dettagliata e più scarna di quella tra Andrea e Catherine, ma ho compreso che non potevi ripetere gli stessi termini riguardanti le parti del corpo.
Anche io una delle due l'avrei delineata in modo più superficiale dell'altra.
Indubbiamente hanno due modi di amare diversi: Thomas è più riflessivo, dolce e romantico; Andrea è più diretto, passionale e impetuoso, non molto romantico.
Mi ha stupito comunque la delicatezza e l'eleganza con cui hai descritto la perversione di Andrea, a tal punto da renderlo un personaggio magnetico quanto Thomas, seppur diverso.
Le introspezioni di Andrea ci mostrano un uomo appassionato e fisico, ma anche profondo e sensibile.
Mi ha fatto tenerezza quando attendeva l'arrivo di Catherine.
Davvero complimenti per le caratterizzazioni di personaggi così diversi!
Molto bella questa shot ❤️.
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 12:25 am)

Come sempre le recensioni che scrivo non potranno mai descrivere a pieno quello che tu con la tua scrittura susciti in me! Perché sei sempre più brava e io non posso che rimanere estasiata da tale maestria e bravura! Questa os mista fa risaltare ancora di più il contrasto che c'è tra le due coppie, un contrasto però che non dispiace perché ci fa conoscere come ognuno di loro vive un momento particolare delle loro vita e lo condivide con la persona amata. Andrea come sempre mi ha stupita ( piacevolmente s'intende) lui con la sua passione e le sue idee tiene tutti con il fiato sospeso. Ma in questa os, Andrea oltre a regalarci momenti davvero passionali con Catherine ci fa vedere anche il suo cuore, un cuore che è ormai innamorato della sua amata e che anche lui stenta a credere. Mi sono piaciuti tantissimo i suoi pensieri e io lo sto amando sempre di più. ♥️ Anche Catherine mi ha stupita! Riesce a tenere testa ad Andrea con tale passione e senza timore da lasciare interdetto pure lui. Veramente una scena magnificamente passionale, per una coppia che sta entrando sempre di più nel mio cuore! ❤️ Invece riguardo a Jane e Thomas che ti devo dire? Io li AMO ♥️ Li amo da sempre ( e lo sai) ma in queste os vivo con loro grandi emozioni😍 Lui è tenero, dolce un sogno ad occhi aperti! Riesce sempre ad ammaliarmi pur comportandosi con garbo anche in queste situazioni di amore puro tra lui e Jane. Il loro unirsi nel fare l'amore è stato qualcosa di veramente epico, qualcosa che ricorderò per sempre! Perché nella loro semplicità riescono a trasmettere tantissime emozioni, ma più di tutti , si può toccare con mano il loro amore che è puro e sincero e mi avvolge come una coperta! ♥️♥️♥️Credo che stanotte le farfalle che ho nello stomaco non andranno proprio via! Perché ormai diciamo che è diventata la loro casa! Ed io sono pronta a tenerle con me! ♥️♥️♥️ Grazie ancora per questa stupenda os, e per la meravigliosa dedica! Ogni volta e un'emozione unica! Ed io stendo ancora a credere a tutto questo! Grazie ancora per tutto! Alla prossima ❤️