Expecto
di eva_elamela

22/05/15, ore 00:50

Bella, anche se rispetto alle altre due che ho letto è un po' confusa,soprattutto al finale! Cioè stanno insieme vero? Non è un sogno o un desiderio recondito di Hermione, vero? Bella comunque! Brava!

03/02/14, ore 14:23

Veramente molto bella questa storia, ma toglimi uni curiosità, Harry, Ron e la Piattola sanno della relazione tra Draco e la loro migliore amica? Perché se non lo sanno, sarà un po' difficile spiegare loro chi è il padre del bambino che la ragazza sta aspettando, perché chiaramente è incinta, sempre ammesso che non abbia partorito all'insaputa dei tre amici. Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco aiutava Hermione con il naso. Tess

14/03/10, ore 21:33

bella

28/10/07, ore 17:21

accidenti, arrivo con quasi 3 anni di ritardo ma...eccomi qui, dopo aver letto la tua one shot "Expecto Patronum"...bellissima!! In un unico capitolo sei riuscita a sintetizzare tutta una vita!!!Uno scroscio di applausi degni della prima alla Scala per te! Un bacione!

02/09/07, ore 15:01

é semplicemente... stupenda! Bellissima!!! Sono senza parole! é scritta benissimo... Ciao juju210

26/12/06, ore 17:47

Mmmmmh...anche se la frase "sono bravo ad accendere i fuochi" suona molto a Savannah -vedi The ground beneath her feet- devo dire che non mi è dispiaciuta, anzi. Bello il tuo Draco! *_* a presto Janet Mourfaaill

12/03/06, ore 19:03

Bellissima, assolutamente dolce e romantica. Sei molto brava, ti faccio i miei + sinceri complimeti.

16/01/06, ore 21:03

E' bella, il fazzoletto di pizzo mi ha letteralmente fatto sbellicare, perchè scusa ma Draco con un fazzolettino di pizzo (mi ripeto), l'ho trovato talmente ridicolo che potrebbe anche essere. Comunque sia mi è piaciuta davvero tanto. Baci Miria

MEROPE
26/09/05, ore 16:19

Davvero molto bella. Anche io ho sempre evitato le Draco/Hermione perchè non ritengo possibile un loro eventuale coinvolgimento emotivo (troppo diversi), ma come li hai descritti tu sembravano quasi... naturali. E poi il tuo Draco è semplicemente perfetto. Complimenti, un bacione!

Chise
16/08/05, ore 16:50

Oooh, roghi e fuochi.
Mi sento a casa XD. No, dai, scherzi a parte, per quanto la coppia non mi attiri molto devo dire che la fic mi è piaciuta ^.^ Complimenti ^-^

NaughtyDia
16/08/05, ore 12:24

letta e, com'è giusto che sia, commentata... vorrei essere più brava a commentare, ma spero che una parola d'apprezzamento, anche se goffa, ti faccia piacere ugualmente! in altre parole: brava. sei riuscita a sintetizzare tre anni in poche pag nn facendo perdere nulla e senza cadere nella dolcezza diabetica.

Saka
06/08/05, ore 11:53

Anch eio adoro le Draco/Hermione e la tua, anche se conrta è davvero molto bella. Se posso permettermi... perchè onn provi a scriverne una un po più lunga quando ti viene la giusta ispirazione? molto brava in tutti i casi. Ciao!

Donnasole
30/05/05, ore 00:41

Eva cuzzola, finalmente trovo due minuti per commentare la tua ficcina, mi era proprio sfuggita T_T ultimamente non ho proprio tempo ma non potevo esimermi dal leggere e recensire la tua storia. E così la mia giusta dose di dolcezza è soddisfatta, hai la capacità di rimettermi in contatto con quanto di giusto e bello c'è nel mondo, anche quando sono depressa la freschezza che hai nello scrivere porta pace. Hermione è forte e coraggiosa proprio grazie al fatto di essere sicura del proprio amore per draco e di essere ricambiata con pari intensità, la scena i cui lei insiste perchè legga il biglietto è così reale e familiare da farti sentire a casa. Sei stata bravissima...baciottoni stella

Shannara_810
17/05/05, ore 22:19

è un capolavoro! Solo il fatto che tu abbia scelto la coppia Draco/Herm ti aggiudica la lode. Mi piace anche molto come è scritta!!! Mi raccomando, aspetto altre opere!

17/05/05, ore 20:50

*______* ho il naso che sanguina!!! Ho sbattuto contro Malfoy? NO! Era la vetrata appena pulita del balcone °_° però per un attimo mi sono illusa. Volevo solo dirti che me la sono riletta :D un bacio.