Amore olimpico
di ballerina 89

14/04/21, ore 01:35

Giuro che non posso smettere di ridere al pensiero che Killian sia figlio di Regina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non ci riesco😅🤣😂
Questo colpo di scena denota quanto tu sia come sempre eccezionale nel ponderare e preparare pazzeschi colpi di scena🤩
Io lo dico e lo dirò sempre, avresti dovuto lavorare con Adam ed Eddy, sai quanti casini avresti evitato che commettessero?
Ma veniamo ai due testoni...
Entrambi hanno sicuramente la loro parte di ragione nella vicenda, ma il fatto che nessuno dei due voglia fare il primo passo verso l’altro la dice lunga, sono molto più simili di quanto vogliano ammettere a loro stessi...
Anche se in realtà diciamo che Killian ha fatto un piccolo passo avanti, certo indirettamente perché ha cercato Regina solo per la sua Emma, ma sono sicura che anche grazie alla piccola Swan tra i due le cose poco per volta cambieranno. Almeno lo spero... Conoscendo la tua passione per il tragico resto sempre in guardia onde evitare illusioni e di fare zac...😜🤣

28/03/21, ore 12:21

Buona domenica! Esordisco le recensioni sempre allo stesso modo e quindi niente stavolta ho cambiato affermazione 😂😂
Dopo sta cavolata appena detta, mi concentro sul capitolo...
Oddio ma ci credi che mi sto ancora immaginando la faccia di Regina quando vede Emma dalla vetrata? L’ho ancora esattamente nella mia mente ed é stata una scena bellissima da leggere o meglio da rileggere. Mi è piaciuta da morire. Quando entra nella sala e dice “Swan le braccia non sono un optional” mi ha steso completamente.
Ma vogliamo parlare della faccia di Emma? O di quella di Killian ad apprendere che le due si conoscono? E per Emma scoprire che lei è la madre del suo ragazzo?
Killian che dice: “ è lei la pazza psicopatica che ti ha tenuta lontano da tutte le cose piacevoli della vita?” mi sta ancora facendo ridere come una cretina 😂😂😂😂😂 Penso che se fossi stata in Killian avrei usato gli stessi termini onestamente.
Ho adorato anche le parti successive. In primis quello in cui Regina vuole allenare Emma di nuovo, anche se non tornerà mai a fare competizioni future, ma vuole farlo perché tiene a lei e vuole aiutarla, anzi è felice che sia tornata ad allenarsi, é disposta pure ad andare in quel letamaio come l’ha definito pur di farlo, questo dice tutto... Come dice ogni cosa il fatto che chiede di Killian, anche se non in modo diretto, ma si interessa di sapere se sono fidanzati e ha gli occhi lucidi. Non puoi ingannare Emma, cara Regina, lei ti conosce molto bene ahaha
Ah comunque il frullato proteico no. Povera Emma 😂 Ha ragione Killian in questo che le toglie i piaceri della vita 😂
Infatti si è ripromessa di farli riappacificare i due, sono davvero due testoni e cocciuti, ma è chiaro come il sole che vogliono chiarire e che sentono la mancanza l’uno dell’altra.
Anche il chiarimento tra Emma e Killian mi è piaciuto da morire, anche le motivazioni di Emma sul perché non gli ha detto niente e forse avrei agito come lei, giustamente non voleva illudersi e vedersi sbagliare in quel modo l’ha demoralizzata, chiunque lo avrebbe fatto, ma è meraviglioso che sia tornata ad allenarsi grazie a lui, alle sue parole. Sono la forza l’uno dell’altra e insieme possono affrontare davvero ogni cosa, anche se sono da poco insieme si vede già che sono molto uniti e che si appartengono, si percepisce proprio nell’aria (l’ha notato subito anche Regina ehehehe).
Amo questa tua storia, tanto, tanto, tanto.
E non vedo l’ora di leggere il seguito.