Today our story begins again
di SweetPaperella

28/03/21, ore 18:33

Rullo di tamburi... guarda un po' chi torna a farsi sentire con le sue recensioni? Non ci speravi più vero? Invece eccomi qui pronta a recensire almeno quest'ultimo capitolo. Sono indietro di molte recensioni e credimi che prima o poi le recensirò tutte ma oggi mi voglio dedicare solo ed unicamente a questo nuovo capitolo. Cosa dire... Hailey e lily a quanto pare se la sono cavata bene anche senza la presenza di Josh in quelle settimane, nonostante gli inizi un po' difficoltosi, ma in tre funzionano sicuramente molto meglio. Giovanissimi ma già con le idee chiare sul loro futuro, quanti giovanotti oggi sono così? Pochi, pochissimi ed è proprio questo che mi piace di loro, la loro serietà, il loro essere grandi nell'essere comunque ancora piccoli. Mi sto dilungando un po' con le premesse... ho scritto tanto e non ho ancora detto nulla eheheheh
Adoro Josh nelle vesti di papà, amo il suo rapporto con Lily e ho amato il loro primo incontro dopo giorni di distanza. Lily è ancora una cucciolina, da quanto ho capito ha iniziato solamente da poco a cercare la sua mamma con lo sguardo, eppure ha riconosciuto immediatamente il suo papà e di è ancorata a lui con l'intenzione di non lasciarlo più. Deve essere stata un'emozione grandissima per il nostro Josh ma al tempo stesso questo attaccamento morboso porta con se pensieri brutti che anche se non citati sono present... sarà tristissimo quando dovrà partire di nuovo.
Mi sono soffermata sull'incontro padre/figlia ma vorrei spendere due parole anche per il ricongiungimento dei due piccioncini: adoro Hailey e Josh e rimarranno per sempre la mia coppia preferita dopo Emma e Killian. Immagino debba essere snervante vivere per la maggior parte del tempo separati e quel poco tempo a disposizione che hanno dividerlo con tutta la famiglia ma fortunatamente Josh ha avuto un'ottima idea, quella di comprare il loro nido d'amore e nel farlo non ha lasciato nulla al caso e ha preso, tra tante case in circolazione, molte sicuramente anche meno costose e impegnative, proprio la casa dei sogni della sua amata, quella che sogna da tutta una vita. Ma dove si firma per avere un uomo così? Posso saperlo? ehehehehehe Non solo però, oltre a fare questo meraviglioso gesto ha pensato bene di organizzarle anche una sorpresa e devo dire che è stata avvero super gradita. Non pensavo che lo stesso Killian accettasse subito la cosa ma a quanto pare sbagliavo: è felice anche lui per la sua bambina e questo mi fa tremare il cuore di gioia. Solo quel terremoto di Liam ha avuto qualche difficoltà, mi verrebbe da dire poverino ( ti vedo già ridere, ho indovinato?) ma non lo dirò ehehehehe. Scherzo, questa volta mi ha fatto davvero tenerezza il birbantello. ha avuto paura che sua sorella lo abbandonasse ma grazie a mamma Emma e la stessa Hailey fortunatamente il problema è rientrato.
Ho detto tutto mi sembra... ah no! Hope. Come posso dimenticarmi di lei, mi mette un'allegria addosso quella ragazza assurda, tutti noi dovremmo avere un'amica come Hope nelle nostre vite. Come sorella proprio no, poveraccia Hailey, ma come amica si. Josh è fortunato ad averla incontrata, sono sicura che gran parte del lavoro per la riuscita della festa lo abbia fatto lei. Ci scommetto guarda. Dice che sua sorella è tutta perfettina e rompicoglioni ma lei non è da meno quando si ci mette e sicuramente in questa occasione sarà stato così. Sono molto simili per certi versi solo che lo sono per cose diverse ehehehe.
Detto questo concludo dicendoti che non vedo l'ora di poter leggere ancora di questa meravigliosa famiglia e nel mentre mi impegnerò per recensire i capitoli in cui sono rimasta indietro. ti mando un abbraccio grande e ci sentiamo a brevissimo (corro a scriverti)

ps. Spero che questa mia recensione sia servita a spronarti per inviarmi nuovi spoiler. eheheheheheh

28/03/21, ore 12:28

Ma ciaoo, ovviamente l'attesa vale il capitolo☺. Allora, ma josh? Quant'è romantico? Lo adoro.. poi c'è Lily che è una coccolona e Liam..ho adorato la figura di Liam in questo capitolo, lui che di solito era un pò ai margini della storia, si è fatto valere. Josh ovviamente mi stupisce: non me la aspettavo questa cosa della casa, ed è stata un genialata prenderla di fronte. Finalmente Hailey e Josh hanno avuto il loro momento da soli, e sono quasi felice per loro. Poi cè killian che è sempre stato il mio preferito e ora che non è più un protagonista, comunque le sue frecciatine ci sono sempre. Prima adoravo le battutine killian-david, ora ci sono, ma killian-derek e mi fanno morire comunque 😂. E niente, capisco lo stato d'animo, quindi tranquillamente quando puoi posta il capitolo, io sarò qui. Ovviamente se lo mettessi tutti i giorni non mi lamenterei😂, ma è ovvio che hai una vita. Proprio per questo, si il prima possibile, ma stai serena: io ci sono comunque, anche tra mesi, e e spero, per gli altri, ci siano altre persone che leggono ogni volta trepidanti i capitoli. Un abbraccio, alla prossima🥰