L'amara vicenda di Tyneside
di Bellis

30/09/09, ore 15:52

Oddio, oddio, oddio, e ora? Che succederà? Magari Holmes è uscito perché non c'erano prove sufficienti e lo viene a salvare, magari l'arma fa cilecca (impossibile, ma sempre bene sperare). Attendo con ansia il momento della verità. Bravissima, mi piace sempre di più come scrivi, sempre dettagliata in tutto. Complimenti A presto Bebbe5

27/09/09, ore 13:43

non sono brava a districare i fili di questa complessa storia e nonostante mi stia arrovellando il cervello per capire il come e il perchè non riesco a trovare la soluzione. Però fortunatamente ci sei tu che piano, piano mi svelarai tutta la storia!^.^ Bè che dirti, più vado avanti a leggere e più la storia mi piace, è intrigante e misteriosa, e adoro quando non riesco a risolvere il quesito fin da subito (se no che gusto c'è???) ma ci devo ragionare su a lungo(anche se considerando le miei scarse capacità deduttive non è molto difficile mettermi in crisi! xD)

27/09/09, ore 10:08

Oddio, mi ucciderai per la curiosità. La butto là: c'è un Moriarty recidivo dietro tutto questo? Beh, comunque Holmes ha preso bene il coinvolgimento di Watson, merito anche della preoccupazione che il suo Boswell si metta nei guai e lui non lo possa aiutare, giusto? Aggiorna presto ti prego Bebbe5

20/09/09, ore 13:25

Davvero bravissima, scrivi bene l'inizio è intrigante, ti faccio davvero i miei complimenti!! Brava, brava, brava!!!^.^

20/09/09, ore 10:29

Si comincia a vedere qualche barlume di speranza eh? Finalmente!!!!! Secondo me Mycroft ce la farà a far parlare Sherlock. Secondo la mia esperienza personale con una sorella più piccola e secondo quando scritto da Conan Doyle, il rapporto tra i fratelli Holmes è tanto strano quanto solido. Bravissima, scrivi davvero bene e mi fai stare in ansia fino al prossimo capitolo ogni volta. A presto Bebbe5

13/09/09, ore 22:53

Ciao, finalmente sono riuscita a riaggiornarmi su tutto. Uhm, il mistero si infittisce. Ho una mezza teoria su come i documenti siano arrivati a Baker Street, ma per ora me la tengo per me: come direbbe Holmes, non ho elementi sufficienti e non devo lasciarmi annebbiare la mente da conclusioni affrettate. Brava, è una storia che mi intriga tantissimo. Continua così. Bebbe5

28/08/09, ore 08:35

Finalmente ne hai pubblicata un'altra. Complimenti, l'inizio è veramente intrigante (Holmes accusato di omicidio: non capita tutti i giorni). Spero che aggiornerai presto, non preoccuparti se non potrò recensirti subito, parto per la Sardegna domani e fino al 12 non ci sarò. Continua così, fatti valere per quella meravigliosa scrittrice che sei. A presto Bebbe5