Valya
di heliodor

05/02/22, ore 19:34

Che gran capitolo!
Allora, finalmente Valya fa qualcosa di effettivamente eroico: si scaglia contro il lato oscuro dell'esercito di Malag, uno che sta facendo fuori civili innocenti. Non per dimostrare di essere grande e forte, ma perché è la cosa giusta da fare. Un passo in una buona direzione, finalmente.
I suoi pensieri prima di affidarsi alla spada sono inquietanti. Valya è sempre stata questa ragazzina con un'opinione di sè fuori proporzione; vederla pensare di essere un niente se non si affida alla spada ... non mi sembra un pensiero che avrebbe avuto prima di metterci le mani sopra.
Allora, ecco la sua prima uccisione. Così diversa da quella di Joyce: non un'eutanasia operata coscientemente, ma un'assalto contro un nemico mentre le sue azioni e i suoi pensieri sono dominati dalla spada. Infatti appena rientra in sè vomita. Finalmente inizia a capire che il mondo della guerra non è quello glorioso da lei sognato?
Complimenti per un gran bel capitolo!

29/03/21, ore 00:50

Ela nostra Valya ha il suo battesimo di sangue. Che dire, la cosa si sta muovendo, e mi sa che avremmo un po'di battaglie nel breve futuro. Riuscirà la nostra eroina a dominare la spada ed il suo potere o ne verrà divorata?
Aspetto, come il solito, i futuri capitoli per dipanare un po'di dubbi.

28/03/21, ore 22:26

Grazie ! Spero non sia un peso, ma lo apprezzo molto !