Without him, I'm useless
di Soul Mancini

07/04/21, ore 23:11

Ciau Soul!!! *^*
Eccomi qui di nuovo a cercare di recuperare le ultime due drabble che mi mancano per rimettermi in pari (facciamo finta che non abbia altre millemila storie da recuperare... piano piano arrivo!)
DOM E PRICEEEEEEE!!!!
ADORO
ADORISSIMO!
Questi due sono una grande combo! AHAHAHAH
E Price giovane marmotta o lupetto che dir si voglia mi fa impazzire! Lo adoro! E per quanto mi riguarda è assolutamente canon HHAHAHAHAHA se così si può dire! Mi piace perché me lo immagino questo piccolo scout un po' pigro - perché dopotutto se è stato costretto dai suoi genitori magari non ne ha tutta questa voglia HAHAHAHAHA - ma che però dai, nel bene o nel male se la cava HAHAHAHAHAHAH e infatti eccolo qui che si ricorda come fare un nodo inglese per sistemare la tenda che Dom non riesce a far stare in piedi! XD
Comunque Dom e Price che condividono una tenda per me è un dream team incredibile!!! AHAHAHAHAH il delirio.
Però ammetto che anche Price e Phil che condividono una tenda non mi dispiacerebbero. Perché mi immagino Phil che cerca di dormire e Price che nel sacco a pelo di fianco a lui continua ad interpellarlo, a parlargli, a tenerlo sveglio... AHAHAHAHAH Per quanto riguarda invece Price e Joe vabbeh, dream team ma per altri motivi AHAHAHAH in questo caso spero per gli altri tre nelle tende circostanti che abbiano dei tappi per le orecchie... :-PPPP
Vabbeh, la smetto di delirare e vedo di passare alla prossima drabble!
Come sempre ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per i sorrisi! ^^
Bravissima!
Un bacioneeee!

Bea

29/03/21, ore 16:09

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH Hai visto che avevo ragione e che, anche se non lo si fa così intelligente, anche Price ha un suo cervello funzionante? AHAHAHHAHAHAHAHHA
Oddio, io proprio gli scout non li reggo, non li ho mai retti, ma stavolta hanno insegnato qualcosa di utile. E, al limite, avrebbero potuto chiedere aiuto a Walt e Terry che li avrebbero aiutati prestando loro tutto l'alfabeto per montare un'altra tenda ahahahahhahahahha Oddio ma che cavolate sto sparando???
Comunque è stata una scena davvero esilarante, che non ho faticato a immaginare, perché questi due li vedo bene come amiconi della vita XD
A presto! Baci!!!

29/03/21, ore 13:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco qua, lo sapevo che con due elementi simili non poteva uscire fuori una drabble intelligente, neanche un po'!
Ma del resto l'assenza di neuroni è totale, almeno quando ci sono Joe o Phil nei paraggi c'è qualche briciolo di speranza, ma in questo caso di loro nemmeno l'ombra... erano impegnati a gareggiare in piscina nella scorsa drabble XD
Oddio, comunque non me lo immagino neanche io Price a fare lo scout AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Pigro com'è, secondo me non farebbe neanche mezzo metro senza stramazzare al suolo sfinito AHAHAHAHAHAAHAHAH XD
Ci credo poi che Dom era sorpreso, ma alla fine se non fosse stato per lui la tenda gli sarebbe crollata davvero addosso, quindi è meglio se il chitarrista tace e ringrazia, anziché fare sempre il solito cretino che prende in giro tutti :D
In questo caso Price gli ha salvato la pellaccia (?????), cos'altro pretende?
La foto in cima riassume perfettamente tutto il disagio che si può trovare all'interno della drabble, hanno delle facce impagabili, poi con quegli occhiali da sole sembrano proprio due divi di Hollywood (????????) ^^"""
Okay, Soul, ho adorato anche questa storiella e mi ha fatto un sacco ridere il continuo battibeccare dei Priminic - Amazon Priminic XDD COS?? Boh o.o"
Sto vaneggiando fin troppo, forse è il caso che la smetta!
Comunque loro sono una delle BROTP migliori, del resto sono anche emigrati dall'Inghilterra per andare a procacciarsi alcol nella mia storia dei complotti (????????) XD
BASTA.
A lunedì prossimoooo ♥