Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

01/07/21, ore 20:48

Ciaoo :) eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa ff :)
Tutto è bene ciò che finisce bene.... e il tuo finale è stato davvero bellissimo :D

"Non vorrei ritrovarmi a sorbire le lamentele di Autista e Meccanico". - ahahha ancora rido, poi con la tua spiegazione che 'Cabbie' significa 'Tassista' direi che la battuta era proprio appropriata XD
Comunque... grazie per aver scritto questa storia, mi sono divertita molto a leggerla e grazie per avermi nominato nelle note, sicuramente mi troverai in altre delle tue storie :)
Alla prossima e complimenti :)

30/04/21, ore 19:16

Ah che bello essere arrivato alla fine di questo lungo viaggio.
Il capitolo anche se breve è molto divertente, non sapevo che l'attrice di Jade avesse doppiato nelle winx.
L'oscuro segreto di Jade è qualcosa di magico, stavo morendo dal ridere, Jade vestita da fatina ma dai hahahahaha.
Robbie e Cat sono così dolci che fanno venire veramnete le carie... però sono contento per loro, ed il loro carattere è perfetto, come il resto dei personaggi, li hai scritti veramente bene.
"Una vita in simbiosi, escludendo tutto il resto del mondo, comportandosi in modo tale da far cariare i denti a chiunque ti veda?" Questa frase mi ha fatto morire dal ridere, era proprio da Jade hahah.
"Non solo: se anche trovassimo una ragazza e un ragazzo, Robbie e Trina li avrebbero trovati prima di noi" Questa invece mi ha ricordato una scena di the big bang theory ed anche qui ho riso di gusto.
Beh che dire, un salutone da Nerowolf, spero di leggere altri tuoi lavori su questo fandom.