Noi Casomai
di crazyfred

07/04/21, ore 12:20

Ciao e da qualche giorno che leggo tutto d un fiato i capitoli. Mi sono emozionata o sorriso e anche pianto. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, mi piace tutte le sfumature e le analisi di quei momenti precedenti di emma e francesco delle loro incomprensioni e di come l anno superato. La voglia di ricominciare l amore supera ogni cosa. E stato bellissimo vedere Emma affrontare il neurisma tutte le sue paure e francesco insieme a lei, mai lasciandola più sola. il momento che mi piaciuto ma davvero tanto quando emma gli ha detto francesco di aspettare un figlio e la commozione di francesco. Ma anche come anno lottato per leonardo e come erano stati felici quando prima ha chiamato francesco papà e dopo anche emma la sua mamma. Bellissimo il pezzo quando a partorito e Francesco quando ha visto la sua creatura il frutto del loro amore!! Secondo me il nome dato alla creatura "sole" e perfetto. Dopo tutto quello che anno passato era il loro sole!! Un lieto fine perfetto che avrei tanto ma davvero tanto voluto anche in tv. Ma si sa in tv come vanno le cose. Quindi ti ringrazio per aver fatto questo specie di libro secondo me tutti i fan emma e Francesco e anche di nappi e Valeria dovrebbero leggere. Perché secondo me e un po ciò che tutti vorremmo fossero andate veramente le cose tra loro. Grazie di cuore. Se scriverai gli extra sarò una delle prime a leggere te lo assicuro. Sei bravvissima continua così. Facci sognare;)

01/04/21, ore 10:59

Ehm fammi capire Francè, tu vuoi scappare dagli amici invadenti e figli capricciosi ( E dai loro tempo no, tua figlia è appena nata) e poi sfotti sulla vita intima altrui e vuoi i particolari?
Troppo bello vederli tutti insieme, felici, dopo le mille traversie che la vita ha riservato loro.
Ora speriamo che quei momenti brutti facciano parte del passato.
Adesso la felicità è più di un obbligo.