Lui.
di Lilli9713

21/05/21, ore 22:50

Ciao, sono contenta che Naruto abbia preso l’iniziativa e si sia mosso con Sasuke, sono belli insieme e Sasuke dopo il tempo passato insieme lo guarda con occhi diversi.
Suigetsu è in mezzo a loro e per certi versi anche Itachi.
Le frasi sono del fratello quindi e mentre leggevo questo capitolo mi è balenata in testa l’idea che mi stessi sbagliando e che questo discorso sulla lealtà è perché Sasuke ha promesso a Itachi che avrebbero sempre aiutato Suigetsu e non il contrario, quindi che le cose fossero invertite, ma probabilmente è un delirio mio di sta sera.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il valore della lealtà lo aveva appreso di Itachi ed era una delle poche cose che gli restavano di lui. “, “Sasuke si fermò bruscamente e guardò Sasuke dritto negli occhi.”.

20/05/21, ore 00:57

Oddio riciao innanzitutto hahaha,
boh la storia di suigetsu e sasuke sta iniziando a farsi sempre più chiara e "malata"
restando in tema con le droghe, è quasi al pari della dipendenza.
Mado ho avuto seriamente paura che dopo il bacio sasunaru (SONO ESALTATA) suigetsu pestasse malissimo sasuke o facesse scenate a destra e a manca, invece è "solo" stato uno stronzo.
poi vabbè naruto è un cutiepatootie assurdo, ne voglio 10 aaah. (anche se, lo ammetto sono un po' stronza e masochista che non vedo l'ora che stia male... adoro le fanfiction angst dove i protagonisti soffrono come cani 🙃)
MMMMH assai interessante la storia delle scritte, anche se ammetto che sta un po' complicando le cose e so per certo che appena si scoprono chi sono i "veri" personaggi del passato, mi rileggerò daccapo tutta la fanfiction per far quadrare i pezzi e non perdermi nulla.
Aaah comunque al prossimo capitolo notturno 🌸
Ps: Ti adoro ancora uwu

20/05/21, ore 00:20

E nulla rieccoci dopo la sparizione improvvisa aiut hahaha
no vabbè adoro letteralmente questo capitolo, sarà per la dolcezza che ha dimostrato sasuke andando a casa di naruto(una volta mi è successa una cosa simile, solo che mi sono addormentata mentre lui stava parlando,e ovviamente ho russato e sbavato tutto il tempo) quindi rip, sia il discorso sulle morti di persone vicine, piango. Eh boh suigetsu continua a starmi sul filo del rasoio, AAAH NON SO DECIDERMI UFFA

19/05/21, ore 15:46

Ciao, sono sempre io. I complimenti te li faccio ogni volta e nemmeno ora mi esimerò. Mi piace molto come stai usando i personaggi, trovo Naruto molto verosimile al pg originale il che non è facile se trasportato in una storia alternativa e con differenze notevoli. Apprezzo come si pone in modo naturale a Sasuke, guidandolo verso i suoi sentimenti. Sasuke, lo stesso. La presenza di Itachi lo veicola verso scelte dettate dalla ragione e non dalla sua predisposizione verso qualcosa. Anche la parte delle scritte l'ho trovata potente, forse più del bacio. Complimenti ancora e alla prossima!

13/05/21, ore 23:08

Ciao, grazie per questi aggiornamenti notturni.
Il tatuaggio di Itachi, come lo hai disegnato, sono curiosa, solo la testa o tutto? Di che grandezza? In che parte del corpo lo hai fatto?
Karin ha dovuto aprire gli occhi a Sasuke e quello che gli ha detto ha fatto sentire il moro ancora più simile a Naruto. E’ stato bello vederli insieme così sereni, anche se Sasuke, almeno per ora, continua a non essere sincero con lui.
Abbiamo saputo qualcosa in più sulla famiglia di Sasuke e anche il pezzo all’inizio, mi fa sempre più pensare che la persona esterna che è andata a trovare Sasuke sia Suigetsu, quello a cui ha fatto la promessa di amarlo per sempre. Stavo pensando al fatto che Suigetsu fosse morto perché non si fa toccare e quindi abbia condannato Sasuke ad amarlo per sempre, però Sasuke lo ha toccato se non sbaglio, almeno che sia semplicemente perché il “tocco” è diverso e quindi con il moro non ci sono problemi perché lo conosce, mentre per gli estranei come Naruto e Sakura sarebbe stato strano.
Però anche Sasuke ha parlato di sentirsi leggero e questo ci potrebbe stare perché si usa dirlo, ma “fluttuante” invece? Come se fosse intrappolato lì anche lui, tipo le faccende in sospeso per i fantasmi, ma nel suo corpo? Non so, non sono ancora convinta del tutto su queste supposizioni e ci devo riflettere meglio.
Di sicuro sia Sasuke che Naruto stanno bene l’uno in compagnia dell’altro e sta nascendo anche qualcosa di più.
Una parola anche per Kushina, che è rimasta in ospedale, quindi la situazione sta degenerando ancora di più e più velocemente?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “si infilò nella camera cerando di fare meno rumore possibile.” e “perché hai cambiato casa è stupido Ci sono situazioni molto peggiori della sua.”.

12/05/21, ore 10:49

CHE CAPITOLO!
Finalmente iniziamo a scoprire qualcosa di nuovo su Sasuke: Mikoto è morta e probabilmente anche Itachi, sono morti entrambi in casa di Naruto secondo me, o forse la casa in cui si sono trasferiti dopo la morte di Mikoto è quella e li Itachi si è ucciso
Giuro che sono super interessata.
I momenti in cui Sasuke parla di come si sente sono molto toccanti, quasi avevo le lacrime agli occhi per il modo in cui hai descritto il suo dolore. Bravissima
Naruto e Sasuke sono bellissimi, non vedo l’ora di andare avanti!
PS: nooo il tatooo di Itachi lo voglio anche io!! Sarei troppo curiosa di vedere il tuo.

11/05/21, ore 21:21

Bellissimo, rientrare in quella casa ha turbato moltissimo Sasuke ma Itachi che fine ha fatto, Sasuke sta provando qualcosa per Naruto forse vedremo complimenti ciao

11/05/21, ore 09:50

Ciao, che bel capitolo. Sto seguendo questa storia volentieri, mi piace tanto. Se ho capito bene Sasuke aveva un rapporto molto profondo con Itachi, non proprio fraterno ma qualcosa di più. In Naruto vede la solarità e gli piace passare del tempo con lui. Entrambi sono molto dolci. Trovo che sia Naruto che Sasuke siano scritti molto bene. Attendo il prossimo capitolo con ansia.

07/05/21, ore 20:35

Mi ero persa l’ultimo aggiornamento, ma anche se in ritardo eccomi.
Ho tante cose da dire perciò preparati per una recensione lunga:
1 Kushina che amore che è, piangerò lacrime amare se e quando morirà
2 Suigetsu mi fa morire ahahah lo amo ed ho amato quando si è lanciato tra le braccia di Sasuke, si vede che c’è un forte legame tra i due, sono mica stati fidanzati?
3 Hinata finalmente è fuori dai giochi yuppiyeeee
4 Mi sono commossa al “non voglio che la mia mamma muoia” che dolore straziante starà provando naruto
5 naruto e Sasuke come al loro solito litigano ahah ma ognuno è fermo sulle sue ragioni quindi ci sta poco e niente da fare, sono curiosa di vederrr come si riconcilieranno
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi è molto piaciuto sapere che Lui viveva in casa di Naruto e chissà che Sasuke non sappia chi sia o non sia proprio lui?

05/05/21, ore 14:12

Ciao, che bello leggere una nuova storia originale su questi due! Mi piace molto come hai adattato i personaggi in questa narrazione in chiave moderna e fuori Konoha. Sasuke è inquietante, la scena della foresta è stata descritta davvero bene. Complimenti e a presto!

04/05/21, ore 23:59

Ciao, capisco la sensazione di immergersi in un libro e perdere la cognizione del tempo e anche il fatto di voler leggere sempre una pagina in più per sapere come continua.
Naruto ha fatto bene a chiudere con Hinata, è stato giusto così per entrambi.
Naruto sta soffrendo molto, Suigetsu e Sasuke si sono chiariti e ora l’albino sembra intenzionato a fare meno lo stronzo con Naruto, anzi.
Sasuke e Naruto si sono scontrati, entrambi per ora non sono ancora pronti a cercare di capire il punto di vista dell’altro, chissà se passando un po’ il tempo e calmandosi gli animi, al prossimo incontro riusciranno a capirsi meglio.
Sto pensando ancora al fattore tempo e al fattore tecnologia. Se non fosse un discorso di vivere isolati in un paesino, ma di essere proprio di un altro tempo?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “non siamo mai soli e se ti bacio un pubblico impazzisci. –“ e “Suigetsu caricò la voce co un’eccessiva enfasi.”.

04/05/21, ore 23:06

Aaah Ed eccomi puntuale a scassare le pelotas con ste pseudo recensioni hahaha.
Madonna quanto ha fatto bene naruto a chiudere la pseudo relazione con hinata. Urlo mi stava sul pipo da quando era comparsa.
Poi vabbè con suigetsu ho un rapporto odio/amore grosso come una casa.  lo capisco per un certo verso, tipo del fare di una persona “l’ancora di salvezza” ma non approvo i metodi usati.
Karin boh giuro sei l’unica che non l’ha fatta una stronza senza cervello, che va dietro a sasuke in modo ossessivo, la amo di già.
Per naruto e sasuke beh non ho molto da dire visto che li trovo
but domanda  ( non so se l'hai scritto e me lo sono persa nel mio mondo di congetture etc) anche abbastanza inutile ma io sono strana quindi tant'è: ma la famosa droga è eroina o cocaina ?
Ennulla entro in efp praticamente solo per te, ti adoro aaah.✨
Ps: scusa per il fail del non ricordarmi della stretta di mano di juugo. Ero partita via con la fantasia aaah.
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:33 pm)

04/05/21, ore 08:29

Sono due testoni cocciuti ognuno di loro ha i suoi problemi e con il carattere che hanno si scontrano mi auguro si chiariscano per il loro bene soprattutto. Io ho ancora il dubbio che siano spiriti più con una maledizione addosso , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio . Mi piace sempre di più complimenti ciao

28/04/21, ore 22:20

Ciao, sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo in passato. Sto pensando ancora anche al ruolo di Itachi, alla sua forse probabile morte e forse per “colpa” di Sasuke, così come Suigetsu gli rinfaccia anche se entrambi sanno che non è vero, ma il solo modo che hanno imparato per tenersi l’uno attaccato all’altro e l’altro sentirsi responsabile fino a quel punto.
Il ruolo di Juugo ad ogni modo mi piace molto e mi si stringe il cuore vedere Sasuke così sofferente.
Suigetsu sta provando a tenere Naruto il più lontano possibile da Sasuke, spero però che entrambi aiutati dai loro amici non si arrendano alla situazione.
Le parole invece trovate da Naruto e Sakura, sono invece di Sasuke? Quella era la sua stanza? Oppure di qualcun altro?
Rimane anche il fatto che Suigetsu è l'unico a non volere contatti diretti con gli altri, Naruto e Sakura, quindi cosa ci sarà dietro?
Come sempre aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Fu l’unica spiegazione plausibile che gli venne in mente” manca il punto alla fine della frase, “stavano peggiorando ogni giorno che passava.Sakura era una studentessa di infermieristica” qui manca uno spazio, “che invece gli era sembrata una vera a propria rompicoglioni.”.

27/04/21, ore 07:50

Sempre più intrigante ci sono parecchi misteri non è che la casa è della famiglia di Suigetsu mmmh non so che pensare continuo a pensare che siano spiriti ma allo stesso tempo no vedremo ciao al prossimo capitolo