Lui.
di Lilli9713

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/21, ore 15:55

Aaah ma salve adoro
prima di iniziare con la lettura espongo le mie "teorie" confusionarie come me HAHAHA.
allora
Il ragazzo itachi
Lui sasuke
La donna mikoto
L'uomo fugaku
Sasuke è morto ed è restato “intrappolato” nella foresta non può uscirne( come maledizione forse?) e come I suoi amici
La casa di naruto e la vecchia casa di sasuke (?)
Se toccano un vivente succede un qualcosa qualcosa tipo flashback o direttamente “vedono” i loro fantasmi (?)
I cadevano dei ragazzi sono nella foresta
Urleggio aaaah
Post lettura:
Ok probabilmente sasuke (?) è morto in camera di naruto mentre faceva la disintossicazione.
E i suoi amici (Compreso itachi)si sono suicidati per il dolore.
Credo suigetsu affogandosi nel suo laghetto (?)
Aiuto sto svarionando male aaaah.

(Recensione modificata il 26/04/2021 - 04:10 pm)

26/04/21, ore 15:08

Un altro bel capitolo, sempre complimenti!
Mi si è fissata in mente la frase rivedrò le stelle, mi piace tantissimo e mi fa pensare che sia stato Lui a scriverla mentre era costretto a stare in camera sua per ordine dell’Uomo (che potrebbe essere il padre)
Suigetsu sta tentando con tutte le sue forze di mettere in cattiva luce Sasuke agli occhi di Naruto ma a mio dire Sasuke dovrebbe intervenire e fermare tutto questo, magari come ha suggerito Jugo provare a parlare.
A mio parere Suigetsu è il Ragazzo e Lui è Sasuke ma continuo a non riuscire a collegare le date e questo mi fa pensare che sono completamente fuoristrada, non so!
Non ho trovato errori nel testo io ma magari non me ne sono accorta

20/04/21, ore 23:27

Interessante ho una domanda Sasuke e gli altri sono spiriti prigionieri di quel luogo non so perché ma mi è venuto questa idea

19/04/21, ore 22:04

Ciao, un altro capitolo intrigante e che mi fa fare molte supposizioni.
Te ne cito alcune, Sasuke viveva nella casa dove ora vive Naruto, era della sua famiglia "biologica" e poi ci sono stati due genitori adottivi, come l'uomo e la donna citati?
Il dialogo iniziale, per un attimo nel leggere l'inizio avevo pensato anche a Itachi come presenza e rapporto stretto, ma visto il fatto che Suigetsu rivendica così tanto la sua possessività nei confronti di Sasuke può essere il fatto che siano loro due e che magari il tutto sia partito da Sasuke trascinandolo in quel vortice della droga, magari proprio per soffocare la sofferenza per la perdita della sua famiglia o magari di sua mamma, visto i ricordi nella veranda che era dunque anch'essa loro immagino.
Ok, mi fermo con le ipotesi che magari sono completamente fuori strada, era per farti capire un po' il genere di pensieri che affollano la mia mente.
Ad ogni modo, Naruto anche qui si vede quanto sia ingenuo per certi aspetti e tenda a fidarsi ciecamente degli altri, pregio, ma a volte anche un rischio.
Si sono ridati appuntamento, ma Sasuke sembra aver cambiato idea dopo l'incontro fatto con Suigetsu, vediamo come si evolverà la situazione.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: "Chiese Naruto e senza pensarci volto la testa verso Sasuke".

19/04/21, ore 15:20

Questa storia diventa sempre più intrigante e io sono sempre più curiosa
Suigetsu è ambiguo, Sasuke misterioso e i flashback del passato sono incredibili!
Ho tante idee ma quella che più mi convinc è che Lui sia Sasuke e che il Ragazzo sia Suigetsu e forse per questo gli ha rinfacciato che sono bloccati li per colpa sua, forse per stare dietro ai suoi problemi con la droga loro non sono andati via? E magari sasuke non vuole andare in città per non rischiare di ricadere in certi giri?
L’unica cosa che però non mi convince sono le date, sto dando per scontato che oggi sia inteso 2021 ma se per caso con oggi si intende un altro momento ti prego dimmelo, potrebbe essere che mi sono persa il momento in cui lo hai specificato ahah
Comunque sempre complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

19/04/21, ore 01:19

Aiuto aaaah
Amo tantissimo la tua storia 😍.
Comunque ho delle teoria uhm mi faccio troppi film mentali aiuto aaah
e non so se scriverle o meno ma nel dubbio le tengo per me è le appunto nelle note che non si sa mai HAHAHA.
comunque aiuto adoro tantissimo il tuo metodo di scrittura.💕
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 01:30 am)

17/04/21, ore 14:37

Ciao. Innanzitutto devo dire che questa idea di Minato architetto mi è piaciuta un sacco, ce lo vedo. Fantastico il rapporto che ha con Naruto, un padre e un figlio perfetti. Naruto fa tenerezza nel suo rapporto con Hinata, la rinuncia a Sakura e alla vita di città. Nonostante la sua giovane età è molto maturo a non voler abbandonare la famiglia e la madre malata, addirittura al punto da lasciare gli studi. Naruto il suo scoiattolo lo ha trovato, alla fine. Scrivi molto bene e la storia è promettente, adoro lo Yaoi e questa è una bella coppia, sono curiosa anche di sapere come procede con Suigetsu, ti seguo.

11/04/21, ore 14:03

Felice che tu stia scrivendo una nuova storia! La seguirò senza dubbio e già tutto mi sembra molto misterioso e interessante :3

10/04/21, ore 19:53

Ciao, direi che la relazione tra Naruto e Hinata è tutto fuorché una relazione, ognuno ha i suoi motivi, ma è chiaro che le cose così non ha senso continuarle.
La parte iniziale misteriosa parla di un passato di droga, che parli di Sasuke e del suo gruppo?
Anche questa cosa che Sasuke non ha nessun social o telefono mi incuriosisce, sarà vero perché è tipo sotto restrizioni oppure essendo in giri loschi non può permettersi di darglielo? O sarà per altro?
Ad ogni modo qui un po’ si è esposto con Naruto quindi vedremo come si evolverà la cosa.Si direi che Suigetsu, mi incuriosisce molto.
Detto questo ovviamente aspetto ogni capitolo per saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “quando sulla sfonda opposta della pozzanghera melmosa vide una persona.”.

09/04/21, ore 21:27

Stavo proprio aspettando questo secondo capitolo
la storia mi incuriosisce parecchio, in primis perché vorrei capire i flashback dal passato che ruolo hanno e poi perché il comportamento di Suigetsu mi ha lasciato di stucco, è geloso? Che problemi vuol dare a Naruto? Anche Sasuke è strano, perché non ha lasciato il suo numero o un contatto social, cosa nasconde dietro la sua identità? Sono veramente curiosissima

31/03/21, ore 16:12

Ciao! Sono felice di leggere la tua nuova storia. L'inizio si è rivelato molto intrigante.

31/03/21, ore 16:07

Ciao, sono contenta di ritrovarti con un’altra storia su Sasuke e Naruto.
Mi dispiace per la sorte di Kushina e da inguaribile positiva, spero che alla fine le cose si risolvano e lei possa guarire.
Mi spiace un po’ che da quanto ho avuto modo di leggere Suigetsu, personaggio che mi piace molto, non avrà un ruolo così “buono”, ma magari mi sbaglio e Naruto conquisterà anche lui, quindi resto ovviamente in attesa di leggere i prossimi capitoli per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “già innamorata di questa nuova casa e la guardava con estati.”, “Quando diede la buonanotte ad Hinata e riattaccò il telefono,”, “così scatto delle foto con il cellulare da mostrare a Minato in un secondo momento.”, “Naruto vagò senza una metà precisa per più un’ora e mezza”

31/03/21, ore 00:38

Ciao, come inizio promette bene, mi piace come scorre e i personaggi sembrano intriganti. La seguirò di certo. Ho solo una domanda: ogni quanto aggiorni con un nuovo capitolo? Tanti complimenti, a presto!

31/03/21, ore 00:06

Sono felicissima che tu abbia pubblicato una nuova storia, la stavo proprio aspettando.
questo primo capitolo già mi piace e mi intriga, innanzitutto mi ha tanto toccato la bontà di naruto per aver seguito la mamma malata e il papà in campagna rinunciando alla sua vita in città e poi mi è piaciuta l'entrata in scena di Sasuke eheheh super misterioso già lui e Suigetsu mi sembrano strani mmm 🤔
per quanto riguarda i flashback mi piacciono come idea e quando ne saprò di più sparerò teorie su chi sono questi personaggi
brabissima comunque, sempre un fantastico modo di scrivere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]