Pensieri dopo un quasi primo bacio
di ChibiRoby

25/05/14, ore 20:12

Questa... è la ... ff più... bella che io... abbia mai letto. Che bello, che bello, che bello, bellissimo. Amo questa coppia e quanto vorrei che milk non li avesse interrotti nel cartone. Dovevano baciarsi cacchio. Ma tu sei un genio. Ti adoro.
Con affetto e ammirazione
Valeria Jackson

19/01/13, ore 21:57

ciao chibi!
lo so, sono in ritardo di qualche anno, ma la trovo molto carina questa ff :)
la coppia Nozomi-Kokoda è una della mie preferite, ma quando nella prima serie si devono lasciare mi sono scese un paio di lacrimucce: non si potevano lasciare in quel modo dopo tutte le avventure passate insiema! è tristissimo!
trovo che hai descritto molto bene le emozioni di entrambi e non posso dirti altro che BRAVA!
bandierina verde aggiudicata
Laelia__

10/09/11, ore 00:26

che carini questi due! *w* li adoro troppo!
grazie di aver scritto questa bella fic *w*

28/08/11, ore 14:54

ChibiRoby, nel tuo testo Nozomi guarda le stelle...Segno di romanticismo!!!Nozomi è innamorata e Coco anche,si capisce subito...Tu hai sottolineato il loro sentimento profondo,sei STATA BRAVISSIMA!!!!!
Sei bravissima, continua così...e io tiferò per te,E' DECISO,Sì!!!Ops..Ciao,ciao!^.^

26/08/11, ore 18:34

Che testo dolce!!!!*.* Complimenti, è un racconto davvero bellissimo e romantico!! A me da molto nervoso quella Milk!! Mi fa uscire di testa!!! Ma non capisce che sia Coco che Nzomi si amano?! Non potrebbe lasciarli in pace?! No, deve rovinare tutte le scene più dolci!!! Che rabbia... Ma tu, scrivendo questo testo, hai recuperato in modo perfetto la situazione!! Complimenti!!
La nemica assoluta di Milk

06/03/11, ore 14:22

bellissima brava

19/10/10, ore 15:16

Ciao Roby!
Erano secoli che volevo recensire questa one-shot su "Yes! Pretty Cure 5".
Anche a te piace la coppia Kokoda e Nozomi... a me non dipace nemmeno la Nutts e Komachi.
Come sempre, sai catturare le emozioni di una "nascente coppia non ancora dichiarata", facendolo egregiamente.
Bello lo sfondo della residenza estiva di Karen, molto poetico. L'unico neo che presenta tutta la vicenda, è il fatto che tu abbia lasciato in sospeso cosa accadrà i futuro. Certo, tu non puoi saperlo, ma è evidente lo stacco eccessico tra le preoccupazioni all'inizio e la serenità alla fine. Capisco che i due protagonisti non possano progettare una vita insieme, per una serie di ragioni, ma potrebbero riflettere su come rimanere insieme, seppur Coco un giorno dovrà partire. Qualcosa della serie..."Quando sarà il momento ci penseremo" oppure "Stai tranquilla/o, troveremo il modo"...
Ignora quest'ultima parte, io sono una che si va a cercare il pelo nell'uovo, lo sai...
Comunque, devo convenire che è una storia molto bella. Sempre ricercata nel lessico e non banale, nè tanto meno piena di rietizioni. Scorrevole e puntuale.

Bene, mi pare di aver messo tutto...
Bacioni cara e continua a scrivere!
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 03:16 pm)

04/06/10, ore 19:15

Stupendaaaaaaaaaaaaaa Bestuuuuucciaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
A me piacciono un sakkissimooo le tue ff *------*
Sei davvero grandeeeeeee =3
Un bacioneeeeeeeee =)

07/02/10, ore 02:39

Davvero carina e poi calcola ke na cosa del genere la sognavo io quando guardavo il cartoon .. continua così! xD BACIONE..

05/10/09, ore 17:24

Carina ^^