La cerca delle vesti
di KiaeAlterEgo

31/03/21, ore 22:02

Ed eccomi alla fine di questa carinissima long.
Mi dispiace assai che sia stata conclusa... Non mi va proprio xD ma perché non la continui? xD ma perché non sono passati a casa mia a pulire??????? Esecutrice junior ma che combini? Ehhh!
Oddio sono troppo morta dalle risate. Io adoro questa tua opera e te sei una genia eh!
Non me l'aspettavo proprio che avesse approfittato l'esecutrice, vabbè che il bacio tra loro due era troppo comico, ma se fossi stata in lei avrei detto mo baciate me! XD..
Mary sue con i capelli blu lol poveracci...oddio non più di tanto visto che almeno non dovevano lucidare mazze di carne. Si può sempre sopportare dai...
Ma cavolo le minaccie.... Dico che l'hai s..... A Ulmo... No vabbè io ti adoro, basta non ti conosco ma mi stai già simpatica xD.
E thranduil che minaccia Thorin di dire che è andato con Bilbo a fare roba xD...
Ma tu non puoi capire che delusione quando ho visto conclusa. No spogliali di nuovo. Oddio sto diventando esagerata.
No tu mi devi dire che scriverai qualcos'altro.... Mi è piaciuta un botto e soprattutto mi ha fatta ridere quando avevo le scatole piene e non è cosa da poco xD
Io nel frattempo mi leggo altro di tuo perché mi hai incuriosita e soprattutto sono felice di sapere che sei tu l'autrice di una storia che ho letto quando io non ero iscritta e non potevo commentare... Mi sento sempre un po'come mushu di Mulan in questi momenti.
Grazie a te per aver condiviso questa storia e per avermi fatta scoppiare dal ridere 👊
Un bacione