David Tennant è su Twitter!
di Musical

27/04/21, ore 14:58

Io devo ringraziare la Lu in tutti i secoli dei secoli perché altrimenti mi sarei persa questa bellissima chicca **. Aaaaaw, grazie, tesoro per averla scritta, non hai idea di quanto sperassi di trovare qualcosa in italiano su loro due ♥ è un sogno che diventa realtà. Tra l'altro io questa storia di twitter, non avendo l'account, me l'ero completamente persa. Puahhaah, com'è che non mi stupisce per nulla questo atteggiamento di Micheal?? E' veramente un burlone, quell'uomo, ma in senso buono, dai.
La storia della melanzana mi fa ridere ancora oggi se mi riguardo quel pezzo della trasmissione, puahaha, ma ancora di più mi fa ridere il totale sconcerto di David quando si gira verso Micheal che gli risponde che ovviamente lui conosce il significato delle emoji, pauhahaha, sento ancora la sua voce. David Tennant su Twitter è la cosa meno credibile del mondo: sarei veramente se lui e Benedict Cumberbatch si socializzassero un po', ahahah, ma almeno nel caso del tecnofobico scozzese abbiamo la moglie che ci regala perle e gioie. A lei ogni tanto si aggiunge Micheal ma solo per trollarci, appunto ahahah.
Mi è piaciuto un sacco come hai fatto interagire i due, l'ho trovato assolutamente verosimile, quasi come se mi stessi trovando di fronte a una telefonata durante Staged. Le scelte delle parole, le caratterizzazioni, il modo di fare "birichino" di Micheal e quello molto più contenuto e riservato di David... era tutto perfetto e in linea con l'idea di persone che mi sono fatta di loro seguendo i social, le interviste e le serie tv. La loro amicizia è resa in maniera molto rispettosa e realistica, fatta di prese in giro benevole, battutine e sincero e spontaneo affetto cameratesco e fraterno ♥. Sono un sacco adorabili!
Puahaha, David non è il solo a chiedersi come Neil abbia fatto a scegliere Micheal per la parte dell'angelo ^^" considerato come sia nella real life. E gli consiglio di rimanere lontano dai social finché può, vivrà sicuramente più sereno :D
Pfff, la telefonata perché non si fidava, io muoio! Non lo biasimo però :P

Grazie di cuore per la lettura spassosa, dear ♥

alla prossima!

Benni

08/04/21, ore 23:28

eccomi cara, te l'ho detto che qui sarei passata perché sì ... cioè ancora nessuna recensione??? ma la gente su efp che problemi ha?
applauso perché nel campio coppie c'è scritto 'nessuna' , io Michael e David li amo follemente ma come coppia di super amici o nella misura in cui sia loro sia le rispettive compagne scherzano sul fatto che loro de si amino .. come un po' credo si amino anche Georgia e Anna LOL
non è vero che non li cnosci, ne hai dato un ritratto troppo fedele.
Il pesce d'aprile è così canon.
David ignaro di tutto, almeno per un po' è canon <3
a onore del vero concediamogli che almeno Tyler vive nella taverna quindi ha 'solo' 4 figli in giro per casa XD

è voluto o solo io ci ho trovato un easter eggs della puntata di Doctor Who dove il Maestro trasforma tutti a sua immagine e somiglianza quando tutti i fa cambiano nome e immagine profilo? ahah giuro che era taaanto creepy

loro che si punzecchiano sono il bene, hai coinvolto pure Neil nei loro discorsi aawww
e il richiamo della goccia e della pesca di quell'intervista ahah evergreen

e quando David contempla l'idea di farsi l'account twitter? meno male cambia idea in un nanosecondo, lui non ce la fa ad avere tutta quella attenzione, non a livello virtuale almeno
e poi awww lui chiude gli occhietti e si chiude la storia

regalaceli anora, please, sono splendidi nella tua penna <3
un abbraccio