Quando l'amore arriva
di iced_swan

14/04/21, ore 21:28

La richiesta di Jack è semplicemente folle, nessun giudice sano di mente potrebbe concedergli l'affidemaento del piccolo Marco. Con tutto quello che ha combinato. Sempre più impaziente di scoprire chi c'è dietro quella strega di Elena. Complimenti ancora per questa bellissima storia che stai creando. A presto!

05/04/21, ore 09:15

Mi immaginavo che la richiesta di Jack fosse questa, che volesse togliere Marco ad Anastasia sia, per vendicarsi di lei che di Christian....però leggerlo mi ha colpirlo ugualmente e mi ha fatta inca....volare da matti....soprattutto quando ho letto la motivazione" di questa richiesta.....gli va bene che è un personaggio fittizio....altrimenti sarei andata ad aspettarlo per dargli un bel calcio dove non batte il sole!!!!!!
So che non sarebbe opportuno ridere sentendo le parole e, soprattutto, le intenzioni di quel delinquente: tremo al solo pensiero di quello che voleva fare ad Anastasia e a cosa avrebbe fatto Elena a Marco ma..... quando ho letto
"E meno male che sono sempre calmo e controllato! Complimenti Grey… gran bella figura" non sono proprio riuscita a trattenermi.......ahahahahaha.
Meno male che è entrato in scena l'avvocato Carrick, anzi "Super Carrick" che sarà ancora più agguerrito del solito dato che, oltre che i diritti di mamma di Anastasia, deve difendere anche la felicità del figlio visto che tutti si sono accorti di quanto Christian ami profondamente entrambi e di quanto sia cambiato da quanto lei è Marco sono entrati nella sua vita.
Ammetto anche però che non vedo l'ora di vedere Christian mettere all'opera la sua "vendetta tremenda vendetta" nei confronti della vipera, alias Elena.......però mi sorge un dubbio: non è che l'azione di Jack e quella di Elena siano state orchestrate in contemporanea dal famoso "burattinaio" per far credere a Christian di aver a che fare con due persone e due problemi diversi mentre invece sono uno solo e, quindi "dividere" la sua attenzione anziché concentrarla in un'unica ricerca?
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 09:22 am)

05/04/21, ore 05:04

Bel cap. molto intrigante , ma vediamo dietro a Elena chi c'è il suo ex marito , non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie 1000 Iced alla prossima 💖💗💟

02/04/21, ore 14:22

Questo capitolo é meraviglioso complimenti. ..qui troviamo mille sentimenti dall'amore odio rabbia vendetta eccetera ...e li possiamo toccare con mano e provarli di persona 👏👏....il racconto del contenuto della busta di Jack 👎si può solo chiamare la neuro ma cosa crede di fare ...persino Carrick se lo chiede e di sicuro non otterrà niente anzi forse ha peggiorato la sua posizione ...tutto il capitolo è stato vissuto in prima persona mi sembrava di essere là partecipe dei loro sentimenti ....Elena credeva che fosse una scioccheza rapire Marco (😍amore della zia) aveva fatto i conti senza sapere chi era Anastasia é anche vero che ha alzato il tiro colpendo Christian al cuore spero che prima o poi la paghi molto cara e anche il burattinaio. ...un'altro pensiero x il nostro mr.Grey come far rimanere la " sua famiglia " a casa sua 😁 ...curiosità al quadrato ....ti ingrazio x il tempo che ci dedichi ti auguro buona Pasqua

02/04/21, ore 11:15

Ciao! Questo è decisamente un capitolo intenso. Di sicuro per Anastasia non sarà facile convivere con il pensiero che c'è qualcuno che le vuole fare male e per farlo vorrebbe "utilizzare" il piccolo Marco. Di sicuro dietro c'è la strega che vuole vendetta e vuole ferire Christian colpendolo dove sa che soffrirebbe di più.
Di certo, Christian non li lascerà mai soli e anche se non si trasferirà no subito a casa sua, troverà il modo di stare con loro. Finalmente Anastasia ha trovato qualcuno che vuole prendersi cura di lei e del piccolo e che farebbe di tutto pur di vederli felici.
Direi che Jack non ha alcuna possibilità di ottenere la custodia di Marco e di sicuro Carrick non lo permetterà, anche perché tutti i Gray sono innamorati del piccolo!

Grazie per il capitolo e Tanti Auguri di Buna Pasqua anche te!
(Recensione modificata il 02/04/2021 - 11:19 am)

01/04/21, ore 21:58

Ana e Christian vanno ad ascoltare l'interrogatorio del fetentone che ha assoldato Elena per fare del male anche al bambino e scopre cose davvero agghiaccianti. Se Jack ed Elena si uniscono i guai sarebbero davvero notevoli. Christian farà di tutto per proteggere i suoi amori ma l'ombra fosca di Elena fa davvero paura...grazie di cuore me tanti auguri di una Santa Pasqua anche a te...a presto!