Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

04/04/21, ore 05:55

Ok, sono le 5 del mattino e io mi ritrovo nel letto a piangere. Il capitolo è stato veramente pesante, bellissimo, ma veramente pesante. Credo che mi rimarrà l'angoscia per un bel pò di tempo. Le tematiche che hai affrontato le sento particolarmente vicine e davvero penso che tu abbia lasciato un solco nel mio cuore. Onestamente non mi sarei mai aspettata una svolta del genere, ma comunque non è la prima volta che mi sorprendi. Midorikawa è così ferito, rotto e per quanto inaspettato pensando alla sua storia non è per niente fuori luogo quello che ha fatto. Ma il solo pensiero che debba lasciare i suoi amici, la sua vita e Hiroto e che tutti lo guardino come se ne avessero paura mi fa stringere il cuore. Merita un finale felice. Ti prego, penso che non potrò vivere la mia vita in modo sereno d'ora in poi se questa storia finisce male e Hiroto e Midorikawa non finiscono insieme e abbiano un futuro felice come meritano. Se poi ho ben capito, il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Anche se non l'ho seguita sin dall'inizio sento un attaccamento a questa storia senza eguali. Il mio tempo lo scandivo aspettando un aggiornamento, non posso pensare che tra un pò finirà ( ti prego pensa ad un sequel o non lo so perché altrimenti vivrò con un enorme vuoto).
(Vorrei poi fare un appunto sul parallelismo tra la scena nella stanza di Hiroto e quella in questo capitolo. La mano rivolta verso l'altro e le dita che si intrecciano tra loro. Troppi bello)
Smetto di assilarti con i miei sproloqui da disperata depressa e ti auguro buona Pasqua.
Alla prossima
Baci.
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 02:12 pm)