Inaspettato
di jomonet

17/10/21, ore 23:37

OMMIODDIOOO <3
Ma come fai a farmi amare questi due dolcini in ogni possibile salsa??? IO SONO SENZA PAROLE <3
Io ho un debole per le AUs, soprattutto per le SchoolAus, e questa signori miei l'ho adorata dall'inizio alla fine!!
Hanji patrimonio dell'umanità che stuzzicca la coppietta è un amore, ahaha insieme a Moblit mi hanno fatto tanta tenerezza.
E tutta la storia di questa neo-coppia di giovani fidanzitini alle prime armi è stata dolcissima: i dubbi di Levi, la timidezza e i tentennamenti di Petra, il loro cercarsi, la tensione fisica tra i due, il BACIOOO anzi i baciii <3
Che bello vederli in veste di liceali, giovani e spensierati, in questa dimensione sentimentale fatta di un amore acerbo ma che è anche sicuro e forte, scoppiettante e carico di premesse!
E mi è piaciuto anche come li hai caratterizzati, come siano sempre IC anche se in ruoli diversi, sempre riconoscibili, sempre loro <3
Mi hai fatto desiderare davvero tanto un continuo, ma la verità è che leggerei le tue PetraXLevi senza stancarmi mai, sappilo <3
Davvero complimenti per questa storia dolcissima e alla prossima cara!
Mel

03/09/21, ore 14:38

Ciao ^^: ho trovato il tuo profilo sull'iniziativa del Giardino e ho deciso di dare un'occhiata dato che non ti conoscevo. Di AoT so pochissimo ma mi sono andata a cercare qualche info sui due protagonisti, inoltre essendo un AU si capiva tutto comunque **. Che carini che sono! Un po' agli antipodi ma proprio per questo perfetti l'uno per l'altra. Adoro l'imbarazzo che c'è fra loro dovuto al non sapere ancora bene come muoversi dopo quel bacio: sono momenti magici in una relazione, che vanno custoditi. La cosa che mi ha commossa di più è stata vedere con quanta attenzione Levi abbia ascoltato i discorsi di Petra, al punto da ricordarsi dell'importanza della letteratura per lei e di sgattaiolare via per ascoltare la sua interrogazione ♥

Una lettura davvero piacevole, ti ringrazio **

Leila

06/04/21, ore 21:33

Eccomi qui, come promesso! ❤️
Giuro che io e te sembriamo leggerci nel pensiero! Anche a me era frullata in testa l'idea di un AU su Levi e Petra al liceo lol, però stai tranquillissima, la tua idea del progetto di scienze e in generale come hai strutturato tutto quanto è molto originale e si distacca completamente dall'idea che avevo io 👀
Allora, questa storia mi è piaciuta tantissimo e i nostri due piccioncini mi hanno fatto una tenerezza assurda, che belli mamma mia 😭
Hai dipinto in maniera realistica tutti i personaggi, giuro! Le metafore che hai utilizzato e la dolcezza con cui hai descritto le scene è incredibile, complimenti, davvero ❤️
Mi ha fatto impazzire quando hai paragonato gli occhi di Levi all'inverno, è stata un'immagine davvero poetica 😍
Bravissima! È davvero una bella storia, ben organizzata, leggera e chiara!E poi Hanji mi ha fatta morire dalle risate, la amo😂

Ancora complimenti! Ti saluto con un bacione.. a presto ❤️

-inkookiesarms