Seven Brothers
di evelyn80

10/04/21, ore 14:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH *______________*
Evelyn!!! Finalmente eccomi qui a recuperare questa drabble! Scusami per il ritardo ma questo periodo è tutto un delirio XD
Vero che è difficile scrivere della propria OTP soltanto in veste di amici??? mamma mia quanto ti capisco, non hai idea di quanto sia stata dura per me ideare le drabble per la Joeminic e per la Phinor :P e forse alla fine quel minimo di OTP c'è sempre, non ci possiamo fare niente... almeno noi autrici e shipper lo vediamo, anche se magari un'altra persona dell'esterno non se ne accorgerebbe XD
Ma T__________T Ogni volta che si parla di Terry e della fine prematura che ha fatto, è sempre un colpo al cuore! Non faccio nessuna fatica a immaginare la scena che hai descritto, perché vedo Peter come una persona molto emotiva (anche se magari certe volte cerca di non darlo a vedere) e davanti a un evento del genere come potrebbe rimanere indifferente? Nessuno dei Chicago lo è stato, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che avrebbe fatto una fine del genere, la sua presenza era data quasi per scontata.
Robert invece mantiene la calma, questa specie di facciata, come se fosse del tutto restio ad ammettere e dimostrare i suoi sentimenti, ma alla fine è stato davvero un tesoro in quest'occasione ad aver accompagnato Peter e avergli fatto da roccia, in un certo senso. Non si può certo dire che a lui non importi della morte di Terry, ma cerca comunque di tirarsi su, di andare avanti e così facendo infonde forza anche agli altri.
Davvero un bellissimo momento, molto toccante ed emozionante! Sei riuscita a essere incredibilmente potente in pochissime parole, questa è l'ennesima dimostrazione della tua bravura *-*
Alla prossimaaaa, non vedo già l'ora di leggere la prossima drabble! ♥

07/04/21, ore 10:43

Oddio, andiamo sul triste oggi.
Una morte orribile, specie se sei strafatto e possiedi delle pistole cariche.
Mi sono informata un po' in internet e quando l'ho letto è stato terribile.
Comunque concordo con Robert, finchè qualcuno ti ricorda tu non sei morto.
Ottimo lavoro dearie
KISS

07/04/21, ore 08:04

Ciao^^
Concordo, che fine del c...
Di fronte alla morte, tutto perde di valore e non rimane altro che piangere come fontane. Perché la morte, per dirla come Shakespeare, è quel paese da cui nessun viaggiatore è mai tornato e chi rimane non può fare altro che rassegnarsi, anche se la fine è stata assurda, anche se la persona che non c'è più avrebbe potuto avere davanti anni di soddisfazioni e successi.
Rimane solo la consolazione degli amici, il condividere il dolore con qualcuno. Con un amico, appunto.
Come sempre bravissima, a presto!^^

06/04/21, ore 12:51

"Ogni riferimento alla Lammetera (coppia slash di mia creazione) è puramente casuale XD."
SEE SEE, EHHHHH LA LAMMETERA, EEEEHHHHHHHHH LA LAMMETERA!!!!!!!!!!! *______________________*
Ma dai, insomma, è PALESE (?) che non sono solo amici, anche solo dal modo protettivo con cui Robert stringe Peter a sé... no, mi dispiace, sorella, esperimento fallito!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no dai, scherzo ovviamente XD
In realtà siamo noi shippers compulsive che vediamo coppie ovunque, anche quando non ci sono!
Sai, mi è piaciuto molto questo specie di parallelismo tra la mia e la tua raccolta, ossia tra questa drabble Lammetera e la mia Puddy (ormai Puffy e Roddy li denomino così, non è perfetto? AHAHAHAHAHAHAH QUALCUNO MI CURI!!!!) dove Roddy consola Puffy per la scomparsa di Cliff.
Cliff che, nonostante non facesse parte dei FNM, era un po' come se fosse un membro della band, dato che ha pure contribuito un sacco a formarla, a detta di Puffy, Jim e anche Bill. Quindi diciamo che c'è un certo parallelismo, anche se i Lammetera erano in cimitero e i Puddy no XD
Ovviamente sto scrivendo tutto questo delirio per sdrammatizzare un po', ma è stato davvero triste leggere ancora della morte di Terry e ricordarsi, quindi, che non c'è più davvero.
E adoro la frase che Bobby ha pronunciato: «Finché ci sarà qualcuno che si ricorderà di lui, sarà come se non fosse mai morto». È vero, sono assolutamente d'accordo, e sicuramente sia i membri dei Chicago che tu, sorella, che scrivi un sacco di storie in cui Terry è vivo e vegeto, contribuite a rendere vivido e onnipresente il suo ricordo all'interno del cuore di tante persone.
Questo te lo dico sempre, e sono anche felice di poter a mia volta contribuire, ogni tanto, a dar nuova vita a Terry :3
Grazie per questa bellissima drabble, a prescindere che poi io la consideri BROTP o OTP, è uno splendore e l'ho adorata dall'inizio alla fine *____*
Un abbraccio, al prossimo lunedì ♥