How much I want to **** you
di La Fra

04/07/21, ore 16:17

Buongiorno
Finalmente un po' di rating rosso, io amo il rating rosso. Pensavo ci fossero molte più storie di questo colore qui sopra, ma ammetto che sono rimasto un po' deluso. È colpa dell'educazione cristiana o di qualche epurazione avvenuta in passato? Mi impegnerò per risolvere questo problema.

Credo sia il momento di parlare della tua composizione letteraria, altrimenti non starei qui a scrivere. Mi hanno detto di scrivere le recensioni in modo meno impostato, spero non sembri fuori luogo. Non sono abituato a dare del tu agli altri, soprattutto alle donne.

Non posso dire di aver giocato Nier Automata, le mani mi fanno male quando devo premere tutti quei pulsanti così velocemente sul joystick, però ho visto tutti i filmati e so di cosa parla. Mi piacciono molto le tematiche, e mi piace molto che siano raccontate tramite fascinosi androidi in gonnella, dovremmo fare più cose così anche noi europei.
Le ho viste tutte tutte queste tematiche nella storia, ed è bello perché spesso leggo o sento parlare persone che non hanno capito niente, e non mi piace.
Ho visto anche la caratterizzazione di 9S come nel gioco, è esattamente lui. È più o meno così che mi immaginavo fosse all'inizio del suo percorso verso la follia, e credo avrebbe reagito così ad un sogno del genere.
Mi piace anche il tuo stile. Di solito molti scrittori sembrano sempre tirarsela mentre scrivono, se ne partono sempre con queste descrizioni evocative che cercano di richiamarti questo e quell'altro, neanche stessero descrivendo le loro allucinazioni da funghetti. Mi piace leggere qualcuno, come te, che non lo fa.

Buona giornata.

P.S. il tuo nick ha qualcosa di familiare, fai per caso dirette su Twitch?