Country Boy
di dracosapple

07/04/21, ore 19:03

Ciaooo! Dopo alcuni giorni pessimi, in cui rischia di perdere tutto, Dean finalmente si ritrova in casa Sam e Jess in veste di cupídi. Dean che teme di perdere Castiel, trova il coraggio di parlare; Cas si dimostra paziente, dolce e Dean razionalizza il fatto di non poterne più e decide lucidamente di lasciarsi andare. Scopre che farlo con Castiel ha ben poco ha a che fare con le sue esperienze passate. Capisce cosa significhi sentirsi felice Gli amici e il fratello sono felici per lui; le cose si aggiustano da sole. A parte i soliti bulli falliti che si sentono forti solo quando fanno del male ("ABBATTETELI") Dean viene poi schiacciato da una pesca gigante: non saprei davvero che pesci pigliare, se fossi al posto suo. Io farei venire la mamma lî, da Sam o chiedendo a Ellen. Non potrei mai tornare a casa. Solo che John sicuramente arriverebbe. L' importante è che nessuno rimanga mai da solo con lui! Non vedo l'ora che tu lo spieghi nel prox capitolo. Brava, mi piace la tua ff. A presto!😉 XD

07/04/21, ore 15:54

Buon pomeriggio, anche se in ritardo un qualche giorno buona Pasqua! Cara, non ti preoccupare, purtroppo succede spesso di avere momenti e o periodi più intensi in cui abbiamo molto da fare e di conseguenza tutto non è semplice da fare rientrare. Ad ogni modo oggi sei qui, quindi è una cosa bella, o no? La prima parte è piena di emozioni brutte, le quali sarebbero meglio non viverle, che tu portano tutte quante giù e non è un bene; per niente. Poi finalmente qualcosa cambia e ritorna a risplendere il ☀️⛅ dopo tanto, troppo tempo. Finalmente Dean e Castiel si sono amati👨‍❤️‍💋‍👨💗, hanno ascoltato quello che c'era da ascoltare e hanno assecondato (ed era l'ora!) i loro impulsi. E tutti i ragazzi ne sono più che felici, soprattutto il "piccolo" Sam. Ragazzi belli, godetevela finché potete e ne avete il tempo ⌚📅, perché (non per fare l'uccello del malagurio) intravedo delle nubi all'orizzonte⚡⛈️ e non sarà per nernte facile ne felice, anzi, tutto il contrario!