La Maschera Rossa
di Elenie87

06/05/21, ore 17:21

Inizio e premessa abbastanza interessante sebbene ti consiglierei di andare a capo un pò meno spesso.

04/05/21, ore 12:19

Mmm il mistero s'infittisce!!! Ranma...Ranko...ti diverti a farci incuriosire è??? :)))) Da questa seconda notte si esce con mille domande e, senza dubbio, è ancora tutto da scoprire a quanto pare, ma certo è che siamo ai primi incontri quindi non potrebbe essere altrimenti!!!!
Akane è sempre la solita su questo non cè dubbio ahahahha
Attendo nuove evoluzioni...a presto!😘

03/05/21, ore 07:32

Buongiorno (:
Certo che mi piace!! Qui le cose si fanno sempre più calde eh ahaha voglio proprio vedere che succederà nelle notti successive se gia questa notte si sentivano.. i loro bollori da qui ahaha
Ranko/Ranma conosce bene la nostra Akane.. o almeno conosce la sua situazione.. la cosa si fa molto interessante, anche perché Kuno non sarà mai alla sua altezza, ne nell'opera originale.. ne nelle fanfiction!!!
Un abbraccio grande, continua così (:

03/05/21, ore 00:57

Ciao! Nell 'insieme lo trovo un buon capitolo......però sono confusa su 2 cose: nell introduzione della storia Akane se non sbaglio è promessa a Ryoga....invece "Ranko" parla di Kuno Tatewaki ! 🤷‍♀️
E poi sono rimasta un po sorpresa dall atteggiamento di Akane nei confronti di "Ranko" ...al loro primo incontro sembrava avesse avuto il classico colpo di fulmine...provando delle emozioni nei suoi confronti molto forti.....sebbene non se le sapesse spiegare, ... adesso invece l'ho trovata quasi aggressiva con lui.
A parte questo mi incuriosisce la storia, e sembra promettere parecchi risvolti...già si capisce dall introduzione di Ukyo , e dal fatto che Ranko sembra avere già premeditato da tempo questi incontri con Akane, al fine di averla poi tutta per sé!
Alla prossima allora...! 😊
(Recensione modificata il 03/05/2021 - 12:59 am)

02/05/21, ore 23:11

Emozionante!!! Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia che sembra essere molto promettente!!!

02/05/21, ore 20:26

Che belli gli aggiornamenti veloci tengono vivo l interesse e uno li aspetta con piacere. Bene la storia è sempre più interessante. Ovviamente c'è molto da scoprire. Ma se posso chiedere come mai la scelta Ranko e non Ranma?

17/04/21, ore 09:29

ciao letto tutto di un fiato mi hai molto incuriosita.... non vedo l ora di leggere il seguito!!!

16/04/21, ore 00:50

🤣🤣🤣 io sono con te!💪
Ogni tanto ci vogliono queste cose 🤩
Aspetto a presto il prossimo aggiornamento 😘

13/04/21, ore 08:02

Buongiorno (:
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! È davvero interessante, con una trama molto diversa e quel meraviglioso pepe che manca dall'originale ed è proprio per questo mi piace un sacco!
Sarò molto felice di continuare a leggerla, già da qui ho capito che sarà davvero divertente leggere di Ranma che da buon seduttore, cercherà di portarsi via la bellissima Akane (:
Felice di averlo letto e di continuare a farlo, buona giornata! 🥰

12/04/21, ore 18:28

Sembra intrigante, sicuramente non rispecchia molto Ranma che di solito è super imbranato ma così è più intrigante di sicuro

11/04/21, ore 18:28

Ciao come inizio mi ha incuriosito molto...
Spero di vedere presto il seguito..

11/04/21, ore 11:51

Ciao, a me come inizio è piaciuto tantissimo: è intrigante e crea aspettativa nel seguito della storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.

09/04/21, ore 00:15

Ciao! Di solito non vado matta per il genere erotico.....non mi entusiasma né trasmette alcunché......
Però la tua storia per ora mi ha incuriosito.......e sembra promettere bene.....perciò che dire.....vediamo il seguito 😊😊
Alla prossima😊

08/04/21, ore 18:34

wow complimentoni mi è piaciuto moltissimo! di solito il genere erotico non mi sovviene poichè mi diventa subito noioiso oppurelo trovo molto volgare...qui invece mi è piaciuto moltissimo il tutto...il loro incontro e il loro battibecco! ottimo lavoro! io seguo!

07/04/21, ore 23:00

Intrigante !! Si... mi piace l'idea di qualcosa di diverso, certo può sembrare un po' precoce la cotta di Akane ma infondo poi, anche se non si conoscono, esistono sempre i colpi di fulmine o no?
E chi non rimarrebbe fulminata dagli occhi di Ranma... su siamo oneste😂😂😂 Chissà magari la "maschera rossa" dal canto suo aveva già da tempo adocchiato la dolce Akane e aspettava solo il momento giusto per l'attacco, che gli è stato servito su di un piatto d'argento dal padre della ragazza dato che l'ha segregata in una camera sola soletta...Ti seguo volentieri perché sono sicura uscirà fuori un bellissimo racconto!! A presto ;)))