Negare l'evidenza
di Milagar

15/04/21, ore 08:30

Aaaw, sciaauuu, rieccomi, non ho potuto fare a meno che passare anche da questa dopo aver letto la drabble per la coppa, che dolcini che sono questi due ♥ mi spiace che al cinema non siano stati mostrati (certo sarebbe stato impossibile soffermarsi su ogni membro dell'ES, ma ho comunque un debole per i personaggi secondari.)
L'atteggiamento di Sue mi ha fatta pensare tantissimo a quello di Meg nel cartone di Hercules ahahah (*I won't say I'm in love plays in the backgroung*)
Quanto sono carini gli adolescenti, quante gioie e dolori alla loro età, sono cose che se ci penso mi mancano un sacco.
Complimenti, una storia deliziosa, dear.
Ti mando un abbraccio e a presto!

Benni

08/04/21, ore 08:10

Ciao Milagar,
non appena mi è comparsa in home la tua storia con Susan e Anthony sono corsa a leggerla. Sai che mi sono affezionata moltissimo a loro due e mi piace sempre tornare a Hogwarts e sentire i palpiti del cuore di Susan che si è presa una bella cotta per il nostro affascinante Anthony (e come potrebbe essere diversamente?)
Adoro i piccoli dettagli che hai inserito lungo tutta la storia che inizialmente non ci danno l'idea di quanto sia andata a fondo Susan. Poi però scopriamo che sono andati a Hogsmeade, che si sono baciati, più volte e tutto questo con la descrizione dello stomaco che fa le capriole. Susan, cara, lo so che ti spaventa, ma ti sei presa proprio una bella cotta per il nostro affascinante Goldstein ed è così evidente che persino Hannah, che non sente la tua introspezione come noi, se n'è accorta!

Spero di tornare a leggere di loro due! Intanto grazie per questo missing moment molto bello.

Un abbraccio,
Sev