Amore olimpico
di ballerina 89

08/04/21, ore 12:33

Eccomi qui, pronta a recensire anche questo nuovo capitolo e finalmente di nuovo con il dito indice 😂😂😂
Wow, che capitolo! Ogni capitolo qui é ricco di avvenimenti e non so davvero a dove iniziare. Parto dall’inizio sperando di ricordare tutto ciò che voglio dirti.
Allora... Emma ha fatto proprio un bel casino eh! Per non far scoprire a nessuno della gamba, specie a Killian, si è presa tutti quegli antidolorifici da farsi andare in pappa lo stomaco. Prima ha vomitato alla festa, mancandoci poco che svenisse e non ha comunque risolto niente, ma di sicuro non ha ingannato Killian, il quale con la scusa di passare del tempo insieme, ha voluto farle una visita per capire il problema, visto che lei sennò non lo avrebbe mai fatto e avrebbe rischiato di fare solo peggio, vista l’infiammazione alla gamba. Santo Killian, meno male che c’è lui che le dà coraggio, forza, supporto e sostegno morale, anche se deve fare la parte del duro. Ho amato il pezzo in cui la vede piangere ma non fa nulla, rimane al suo posto perché in quel momento non è il suo fidanzato, ma il suo fisioterapista.
E ancora di più mi è piaciuto lo scontro tra Killian e Regina. É vero che lei si sente in colpa e vuole in un certo senso far sì che le cose si possono sistemare, ma ha ragione anche Killian a dirle che non può proiettarsi in avanti senza sentire Emma, senza accertarsi e stare attenta alla sua salute. Ha un sogno e soprattutto crede a Emma in modo smisurato, ma deve guardare anche dal punto di vista di Killian e capire che lui non la sta privando perché è cattivo, ma perché pensa alla sua salute e da medico sa come deve comportarsi e gestire la cosa. E infatti, si è comportata davvero male a non dire ad Emma le vere intenzioni, ovvero che quello che sta per affrontare non è uno stage ma una gara. Ritrovarsi lì a sentire quella ragazza che gli dice che è iscritta, dopo tutto questo tempo a una gara di serie A, sarebbe molto chiunque, figuriamoci Emma che ha ancora un trauma, che ancora ha paura ed é spaventata, che non fa più gare. Se fossi al posto di Emma andrei a prendere a schiaffi Regina in seduta stante.
So già cosa succede nel capitolo 13, ma sono curiosa lo stesso.
Ah dimenticavo, ho amato anche il confronto tra Emma e Killian, con lui che le spiega il motivo per cui è contrario, che sia sincero e che allo stesso tempo le faccia capire che comunque aspetta a lei la decisione finale, che non sarà lui a impedirle di sognare, perché ciò a lungo andare rovinerebbe il loro rapporto, ma allo stesso tempo le dice di essere prudente e ascoltarlo, facendole capire che lo sta dicendo per il suo bene. Ho adorato alla follia 😍 E per fortuna Emma ha capito il suo punto di vista.
Oddio la scena del calzino 😂😂😂😂 Sto ancora ridendo. Mi ha letteralmente steso. Mi sto immaginando tutta la scena con Mary che le lancia il calzino di Killian e la faccia di Emma imbarazzata che cerca di negare, ma ovviamente non attacca, anzi Mary si dimostra anche molto aperta e vuole solo essere informata, ma di certo la penso come Emma, dire alla propria madre che il proprio ragazzo sta andando a casa è come dire esplicitamente “sta venendo qui per fare sesso” ma anche no. Che pretese Mary 😂 Ma almeno capisce la situazione e le dice che anche lei ha invitato spesso il marito di nascosto dai nonni. Mi piace che sia così aperta e che ne abbia parlato con la figlia. Per fortuna lo dico pure io che il calzino nel divano non lo abbia trovato David.
Niente, detto ciò, aspetto il capitolo di oggi 😍