Amore olimpico
di ballerina 89

09/04/21, ore 16:03

Eccomi qui! Oggi un po’ in ritardo, ma ci sono 💪🏻
Adoro questo capitolo. E ovviamente la mia scena preferita é stata quando Regina lì becca in camera sua ahahaha
Ma andiamo con ordine... Sinceramente Emma ha avuto un bel coraggio ad affrontare la gara per le sue compagne di squadra, io sarei scappata a gambe levate molto prima, nel momento stesso in cui mi sarei resa conto che fosse una gara, quindi solo per questo è da ammirare il triplo. Non ha voluto rinunciare e ha fatto una prima esecuzione esemplare, nonostante non gareggiasse da tempo e quelle cretine hanno vanificato tutto. Tutto. So lo invidiose ecco cosa sono, loro non potranno mai arrivare ai livelli di Emma e quindi l’hanno sminuita perché sono inferiori a prescindere. Idiote. Ma immagino come si sia sentita Emma in quel momento, lei già insicura, lei già si sentiva fuori posto, a sentire quelle parole é stata la distruzione più totale, sbagliare poi gli altri esercizi, l’hanno buttata ulteriormente a terra. Sarah e Abby sono due amori comunque, delle vere amiche proprio, le fanno capire di ritirarsi se vuole, che a loro non importa della competizione a squadra e che deve fare ciò che si sente lei, loro a prescindere le vorranno bene e l’appoggeranno. Davvero due vere amiche.
E infatti Emma, scappa. Ormai non riesce più a stare lì. La capisco perfettamente. Ho adorato che Killian le dia i suoi spazi capendo che in quel momento non è pronta a parlare, ancora di più mi piace che riescono a parlare e ciò che le dice Killian. Lui è super onesto, sincero, diretto, le dice che ha fatto molte analisi, ha fatto ricerche e valutazioni per aiutarla a tornare in pista, con i giusti tempi e sicuramente non potendosi più allenare 8 ore al giorno, ma può tornare quella di un tempo, non gliel’ha detto prima perché ovviamente doveva prima accertarsi del tutto che reggesse tali pressioni e che il suo fisico in primis le reggesse. Che amore che è? Lo dico sempre, ma è così, lo adoro ogni capitolo di più 🥰
Ma Emma non vuole più gareggiare e lo dice anche a Regina, anzi, vuole lasciare perché pensa che la ginnastica le stia procurando solo dolore e sofferenza, che tanto non tornerà mai più quella di un tempo e che deve smettere di inseguire questo sogno, perché le causa solo dolore. Ma ha ragione Regina, può ripartire dalle gare di serie B o C, riacquistare fiducia così e tornare a competere, anche se a un livello inferiore, la può aiutare. Ora come ora non ne vuole vedere, la capisco o tutto o niente, ma sono sicura anch’io che presto tornerà la stella di sempre e tornerà a brillare.
Venendo alla mia scena preferita... Sto ancora ridendo, mi sto immaginando alla perfezione la faccia di Regina quando ha visto che Killian ed Emma stessero nel suo letto a fare i loro comodi 😂😂😂😂 Non riesco a levarmela dalla testa la cosa e rido come una scema da sola. Quando ho letto questo spoiler mi è piaciuto, ma rileggerlo nel complesso di tutto il capitolo, mi è piaciuto ancora di più. Come mi immagino la faccia di Emma, paonazzo di imbarazzo e che si copre con il lenzuolo anche la testa. Ma ahimè non riesce a sfuggire alla ramanzina anzi... Se la becca in pieno, ha anche mentito quel giorno dicendo di dover studiare. Male Emma male 😂
Quando dice che Mary vede l’amore ovunque e parla con gli uccellini mi ha steso di nuovo ahahahahah però è la verità 😂😂😂
Capisco comunque la preoccupazione di Regina, l’avrebbe qualsiasi mamma e lei lì é un po’ come se lo fosse anche di Emma, quindi è maggiormente preoccupata. Ma tanto ormai non torneranno indietro Emma e Killian, anzi... Si deve rassegnare e penso che lo abbia già fatto, a patto che non lo facciano più in casa sua.
Mi fa ridere comunque che prima di farlo cambiano le lenzuola 😂
Detto ciò, aspetto il capitolo 14 ovviamente.