Un epilogo di Natale
di cassiana

23/12/21, ore 10:43

Ciao! Non so se questa OS andrebbe letta dopo la raccolta ma ho pensato che visto il periodo ci stava bene comunque. Se mi sono persa qualcosa poco importa, recupererò.
Oggi è il giorno dell'antivigilia di Natale, ma condivido la tristezza di Brenda: quando si smonta l'albero prende malissimo anche a me, la capisco bene. Peccato non avere un Malcom al mio fianco quando tocca mettere via tutti gli addobbi. Anche perché mi sembra che il ragazzo, quando c'è da tirare su il morale di Brenda non si risparmi affatto. E nemmeno tu, raccontandoci con dovizia di particolari questo momento di passione. Personalmente preferisco quando le cose entrano meno nel dettaglio, ma ehi! Ho visto il rating rosso e mi ci sono fiondata, quindi devo smetterla di fare la puritana ahahahah più che altro ho difficoltà con i termini "tecnici" per così dire, non so perché ma mi smontano proprio.
Ma Malcom e Brenda hanno la capacità di catapultarti lì con loro, trasmetterti le loro emozioni e in un momento di intimità come questo non si riesce a staccare gli occhi eppure vorresti dare loro la privacy che meritano, non so se mi sono spiegata.
Malcom e le sue idee malsane e piccanti (mio Dio quelle forbici hanno fatto venire i sudori freddi anche a me, conoscendo il passato di Brenda), Brenda e la sua inconsapevole sensualità. Sono assolutamente perfetti insieme.
Non finirò mai di ringraziarti per questi personaggi e un saluto, alla prossima
Fred ^_^

20/09/21, ore 21:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Mi interessava troppo questa trama e così sono uscita dall'Enterprise per atterrare qua.
E, con piacere, ho ritrovato due vecchie conoscenze... ma che bello leggere ancora di loro due, mi piacciono molto come coppia. A differenza del primo tuo racconto, questo è un po' più piccantino, ma ci sta.
Una scena molto hot, consumata con la paura di essere cmq raggiunti da Luce e dalla nonna che sono fuori sì ma se tornassero prima?
L'unico loro testimone è l'albero ormai spoglio.
Sono veramente innamorati e totalmente dediti l'uno all'altra e si vede, si nota dai loro gesti e dal loro donarsi senza riserve. Si conoscono e sanno i loro punti sensibili, come fare per stimolarli e goderne al massimo.
Spero che scriverai ancora di loro.
Grazie per la bella lettura, alla prox, ciao... Chiara.

13/06/21, ore 14:54

Tu un giorno mi ucciderei di troppo fluff con questi due, mamma mia, quanto mi fanno impazzireeee! Non avevo ancora letto nulla di totalmente rosso su di loro, se non ricordo male la long si fermava all'arancio (o c'era qualche scena nella raccolta? Help, non ricordo \O/) e per fortuna che ho l'aria condizionata accesa, perché mamma mia, che hot *_____*. Non smetterò mai di dire quanto Brenda sia fortunata ad avere accanto un uomo del genere, così passionale e allo stesso tempo e premuroso. Il sesso è sempre una gran cosa, ma quando c'è anche l'amore a mio avviso diventa ancora più speciale, e fra loro due si vede davvero. Hanno fatto benissimo ad approfittare di questo momento senza Lucine, l'albero direi che può aspettare xD. Ho adorato ogni scambio di battuta e ogni descrizione, anche se al posto di Brenda col cavolo che avrei permesso a qualcuno di tagliarmi le collant, per me sono sacre! Si rompono già abbastanza facilmente da sole, che cavolo, uahahah.
Grazie della splendida lettura, dear, è sempre un piacere ♥
alla prossima, da Becky **
un bacione e buona settimana!

Benni

25/05/21, ore 23:11

ciaooo eccomi per lo scambio.
Ho sbirciato l'introuzione della tua nuova long e urlloo perché sai quanto amo quei tuoi personaggi e sapere che stavolta saranno loro i protagonisti aahhhhh.

ma prima mi sembrava doversoso concludere questo epilogo Natalizio, dopo tutto quel fluff (sempre ben accetto eh)
così come inizia in modo fluffoso, con Brenda che di malavoglia disfa l'albero perché non le va che sia tutto finito (io esulto sempre ogni volta che finisce il Natale mwahah ) ...e Malcom un modo per sollevarle il morale lo trova eccome.
waahhhh quanto rosso, quanta passione, quanto fuoco, hai lasciato ben poco all'immagnazione cara mia e Brenda ha l'aria di essersi divertita parecchio ahah.
lol su come punzecchia il suo 'vecchietto' alla fine XD
complimenti, ci becchiamo presto ;)

10/05/21, ore 14:31

Ciao 😊
Accidenti, una storia del genere mi mette sempre di buon umore. Da come avrai capito adoro le storie erotiche, poi se sono ambientate a Natale meglio ancora (è davvero interessante la moltitudine di cose che si possono fare con le decorazioni Natalizie.)
A parte che è sempre bello tornare da Brenda e Malcom, qui mi sono piaciuti ancora piu del solito. Ho proprio visto la loro chimica, il modo in cui si vogliono e si desiderano e insomma... Che Caldo!
La scena erotica mi è piaciuta davvero tanto, perché l'ho trovata realistica e senza inutili giri di parole. E poi Malcom e Brenda sono oramai come di vecchi amici, quindi sicuramente è bello vederla cosi affiatati. Ma non solo erotismo, c'è anche tanto romanticismo. Brenda e Malcom si amano davvero e mi hanno fatta sciogliere parecchio. Di sicuro il loro Natale ha preso una piega piacevole.
Ed è stato piacevole anche leggere questa storia.
A presto 😊

Nao