Dove alberga chi è giusto e leale
di meiousetsuna

22/04/21, ore 10:54

Buongiorno, Setsy!
Passo da voi avversarie prima di farmi ingoiare dal lavoro per la tesi :")
Mi perdo un attimo per dire che non avevo notato l'associazione dei colori ai temi, a posteriori mi piace molto come idea!
Detto questo, inizio la recensione con un commento un po' scontato: originalissima, questa ultima drabble. Non avrei indovinato la protagonista tipo... maiXD. Vista la domanda che mi avevi fatto ammetto di aver un po' sospettato la Coppa di Tosca Tassorosso come personaggio, ma la Casa umanizzata! Non ci avrei proprio mai pensato.
Insomma, credo che se ci fosse stato un Premio Originalità non te lo avrebbe tolto nessuno.
Detto questo, la filastrocca in stile Cappello Parlante! Che carina.
Mi è piaciuta l'apostrofe iniziale a Tosca, così come le descrizioni delle varie Case: molto ben centrate! Ed è bello che l'amicizia, in senso generale, sia rivolta letteralmente a tutti: sono amichevoli, i Tassorosso.
Ti auguro in bocca al lupo per questo turno ^__^

13/04/21, ore 16:20

Ma buongiorno dolcina, eccomi anche qui con tutti i miei migliori auguri anche per questo turno della sfida *^*.
Gaaah, be' indubbiamente vincerai per l'originalità! Voglio dire, ma che idea geniale hai avuto ad usare come personaggio l'intera casa di Tassorosso in versione human Au? Adoro tantissimo **. Ricordo bene che gli oggetti animati sono un tuo super kink e trovo che tu abbia sfruttato veramente bene questa tua passione, peraltro creando una filastrocca i cui toni mi ricordano tantissimo le canzoni del Cappello Parlante **, aaaaw, troppo bello! Potrebbe quasi essere uscita dal libro, da quanto suona Potteriana. Poi complimenti, io trovo già difficile scrivere una drabble, e scrivere una poesia, figuriamoci scrivere una drabblesia (puahahaha ti piace questo nome geniale?) sarei impazzita! Tu invece sei stata bravissima!

E niente, Setsyna mia, ti abbraccio forte, è stato bellissimo poterti seguire, spero tanto ti sia divertita **
un bacione e alla prossima!

Bennina-chan