Solo nostro, per sempre.
di Dils

21/03/12, ore 01:01

Stavo vagando per questo sito a casaccio e becco questa storia , la leggo , l'unica cosa che posso dirti è che mi hai fatto provare una forte emozione e se l'emozione è uno degli obiettivi dello scrivere lo hai centrato in pieno ...complimenti :D

31/01/12, ore 21:58

è una storia bellissima !!!! è raro che faccio delle recensioni a delle storie, ma questa mi è venuta dal cuore è veramente stupenda: il sacrificiio di ron, lei che prende il cognome di lui anche se non è sposata, ma la cosa che mi ha colpito è la forza di continuare la sua vita con un uomo che nn amava ma ci era solo affezionata!!!! nn ho parole è meravigliosa!!mi ha fatto veramente commuovere!:')

baci
Ron e Hermione!!

27/12/11, ore 12:18

Oddio è bellissima è la 2 volta che la leggo e....piango come una fontana è perfetta ti chiederei di fare un continuo ma so che e impossibile ti chiedo solo se puoi fare un missing moment di questa ff che ti dirò io se accetterai ok ??? ne sarei felice =DD

08/11/09, ore 20:00

bellissimissima!! davvero emozionante!! brava

06/09/09, ore 12:14

triste, malinconca ma davvero bellissima! mi ha commosso! complimenti! e..W Ron e Hermione!

04/09/09, ore 15:59

Tesoro, potrei arrivare ad odiarti, sappilo *occhiata minaccioa*... ma no, non lo faccio, ti voglio troppo bene <3 Non è possibile che hai fatto morire Ron Wealeyyyyyyyyyyyyy!!!!!! Lui è... no, ormai non è più un è ma un era!! *piange* comunque, era una persona fantastica, stupenda, meravigliosa e TU... *ti indica con un indice* l'hai fatto morire!! Bah, vado a vedere le altre shot che hai scritto e vediamo se riesci a farti perdonare! Un bacione, ti voglio beeeeeeeeeeeeeeeene <3 .Maggie p.s. uh, era sottointeso che tu sei bravissima come sempre!!

30/08/09, ore 15:25

non vorrei dire niente alla Bea, ma io qualche errore l'ho trovato XD *me guarda la Bea ed urla protego!*
comunque davvero molto bella, ammore. triste e malinconica, ma sappiamo tutti che Ron avrebbe davvero dato la sua vita per proteggere quella di Hermione. Anche io ho trovato IC il personaggio del rosso, dolce e forte, ma allo stesso tempo timido ed un po' impacciato.
veramente bella! *-*
alla prossima! un bacione, Alberella Nana.

29/08/09, ore 18:50

bella bella bella
me piaz!! giuro che mi stavo x mettere a piagere qnd ho capito che AVEVI FATTO MORIRE RONRON...che mostro! ma ti xdono xchè nn sapevi quel che facevi:):) a parte le cvolate, bravissima davvero hai anche mantenuto il giusto livello di suspance....mi inchino all'eccellenza:)
cmq la prox volta prova a scrivere qualche cosa di comico secondo me saresti brava! baci&baci

28/08/09, ore 18:34

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T
Che tristezza immane ç_ç
Alurs, BETATA MAGNIFICAMENTE (modestia a parte....xD), ma soprattutto magnifica. Davvero. E' triste, coinvolge, trascina dentro la storia, ci si sente davvero Hermione mentre rivive i ricordi. Poverina, quante gliene fai passare anche te >.<
E poi dai della sadica a me coi miei personaggi U.U
Dile, splendida davvero, adesso scappo che stasera DISCOOOOOOOOOOOOOOOOO xD
Un bacione, B

PS: aspetto sempre te per aggiornare! xD