Amore olimpico
di ballerina 89

10/04/21, ore 10:35

Buongiorno! Wow, un capitolo super lunghissimo questo e super bello! Quindi mi concentro subito per commentarlo, sperando come sempre di non dimenticarmi nulla strada facendo...
Posso immaginare la sofferenza di Emma a prendere una decisione del genere, ovvero quello di togliere tutto, tutto, tutto dalla sua camera e voltare pagina definitivamente, lei naturalmente ha pensato che in quel momento fosse la decisione più giusta, la decisione che finalmente l’avrebbe aiutata a stare meglio, a buttarsi io passato alle spalle e pensare al futuro, un futuro che ovviamente non prevedesse più la ginnastica, ma non è stato così. Emma é la ginnastica stessa, senza di essa non è nulla, é il suo sogno, il sogno per cui è venuta al mondo e per quanto puoi cercare di reprimerlo, di scacciarlo via, busserà sempre alla porta per voler uscire ed essere realizzato. É così non c’è niente da fare... E per Emma é stato così, non è servito a nulla togliere tutto, é stata solo più male di prima nel vedere le sue amiche gareggiare, mettere foto di gare eccc, o vedere Killian fare di tutto per raggiungere il suo sogno, soffrire ma allo stesso tempo essere felice per lui e le sue qualificazioni. La capisco perfettamente e ha fatto la scelta giusta quella di riprendere e di gareggiare a livello inferiore.
Ho amato il momento della prima gara 😍 Troppo. Il momento della vestizione, Regina che la guarda emozionata e felice, incantata per vederla nuovamente compiere quei gesti, che la incoraggia dopo il piccolo momento di sconforto dovuto all’acconciatura, ma che non era dovuto a quella, ma voleva solo essere rassicurata. Adoro, adoro, adoro. Come ho adorato di più la fenice sul body, stupenda idea. Meravigliosa direi. Wow. Emma proprio come la fenice sta rinascendo dalle sue ceneri ed é bellissimo ciò. Mi sono immaginata anche le altre ragazze che la guardano sorprese e spaventate allo stesso tempo, tutti la conoscono e sanno chi è, di che pasta é fatta e infatti, fa un esibizione stupenda, tanto che anche Regina si ritrova ad applaudire, anche se poi prima che lei la veda si ferma e torna seria. Le parole post gara, bellissime ed emozionanti. Tutto perfetto questo momento.
Mi piace inoltre, che Regina e Killian ormai svolgono un lavoro di pari passo, quindi collaborano insieme per la situazione Emma e Regina non fa più nulla senza il figlio, naturalmente non vuole perderlo, ma ha anche capito che ha ragione, perfettamente ragione.
É anche una fan loro adesso 😂 Ti giuro sto ancora ridendo per lo scambio di battute tra Emma e Regina, nonostante quello fosse un discorso serio, molto serio. Anzi mi è piaciuto tantissimo che Regina fosse preoccupata, ma Emma la rassicura in tal proposito, Killian non lascerà. Mi piace anche che Regina si sia aperta dicendole che in passato non si è arrabbiata perché ha mollato, ma il motivo che lo hanno spinto a mollare, ovvero una ragazza che si è visto fin dal principio che lo avrebbe portato sulla cattiva strada, non ha mollato perché lui voleva mollare, ma per far contenta lei ed é sbagliatissimo, infatti ciò ha portato a delle conseguenze inevitabili, Killian in passato non lo avrà capito, ma ora si e non commenterà lo stesso sbaglio, anche perché Emma non glielo permetterà.
Ma ho amato comunque Emma che la punzecchia sul fatto che è loro fan e le dà della “stronza” 😂😂😂 Regina che poi le dice di muoversi che in 40 min si fanno tante cose e si vendicata del termine in cui l’ha chiamata a suon di addominali. Poveretta Emma 🙈🙈🙈🙈
E il finale? Adoro. Emma voleva rifiutare, invece le parole di Killian l’hanno fatta riflettere, ha ragione lui dopo tutto, non ha nulla da perdere, male che vada non entra e nulla cambia, se dovesse entrare in seria A può sempre rifiutare. E sono contenta che alla fine abbia deciso di accettare, ha fatto benissimo Regina ad aspettare e a sperare in un miracolo... É avvenuto. La sua pupilla sta tornando, a tutti gli effetti 😍
Non vedo l’ora di leggere il seguito, anche se ciò comporta avvicinarsi alla fine. Adoro questa storia.