Temporary fix
di SheHadTroubleWithHerself

10/04/21, ore 19:25

Ma che bellezza di capitolo!
Forse risulterò essere ripetitiva ma sono davvero molto, molto contenta della stesura e dello sviluppo. Sto notando dei miglioramenti nella scrittura, nei dettagli e nel soffermarsi maggiormente sulle sensazioni dei nostri personaggi.

Beh, che dire?! Sono felicissima che Elisabetta e Claudio siano riusciti a trascorrere una piacevole ma intensa nottata insieme: la semplicità è la miglior arma :) devo dirtelo però, credevo di essermi persa un pezzo! Sono dovuta tornare indietro al capitolo precedente. Credevo di essere impazzita! Ma mi è piaciuto un sacco, complimenti!
Il litigio mamma-figlia è stato tosto, soprattutto per le cose dette dall’adulta in questione. E ahimè, ho paura che Claudio possa seguire il consiglio dato dal padre nelle ultime battute (considerando anche ciò che hai scritto nello spazio autrice). Ma poi, non ho capito: è già fidanzato?!
So che adesso sarà più complicato riuscire a scrivere e soprattutto pubblicare ma spero possa accadere quanto prima. Ancora davvero tanti complimenti!
Un baciooo :)