MIRACULOUS WORD: ROME
di sg199885

10/04/21, ore 10:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto sg. Si sono visti nuovi personaggi oltre a Fiore e ad Edda, tra cui alcuni davvero interessanti. Prima di tutti il Kwami della Liberazione sembra davvero dolce, una buona coppia con una ragazza che tende alla poca fiducia in sé stessa come Fiore, che ha sperimentato per la prima volta i propri poteri e sembrano piacerle parecchio, nonostante sembri anche lei un pochino sbadata, visto che si è dimenticata di dirle di aprire la finestra prima di provare a volare. Sono curioso di vedere come se la caverà in un combattimento.
Poi, Tralasciando la ragazza della treccia, che per ora si direbbe un'artista con una certa fretta, su cui non si è visto molto, abbiamo anche incontrato Diego. GRACHI è stata effettivamente una serie che mi piaceva moltissimo alle elementari, non mi sarei aspettato di vedere uno dei suoi personaggi usati come prestavolto qui, anche se questo Diego sembra un pochino più diretto e sicuro di se rispetto a quello della Serie, basta vedere il fatto che si sia gettato in battaglia senza pensarci due volte. Spero che almeno lui non si innamori di una bionda cattiva che si diverte a trasformare le ragazzine in criceti e ridurre i capelli delle sue amiche ad improponibili acconciature da pagliaccio.
Poi sia come White Dove che come Gladiator sembra se la stiano cavando abbastanza bene, anche se naturalmente sono ancora inesperti. Dovremo vedere come se la caveranno come partner e sono curioso di vedere quale sia effettivamente il loro vero potere.
Parlando invece del mio povero Davide, il suo nervosismo purtroppo è sempre una gigantesca palla al piede per lui quando si tratta di parlare con gli altri, ma sono lieto che Diego gli abbia impedito di finire schiacciato da una macchina. Comunque sia lui che la ragazza con la treccia sono stati adocchiati e sono curioso di vedere come se la caveranno in battaglia. Spero che non finisca tutto in un disastro.
E sappi che se ti servono più informazioni basterà chiedermi e te le darò volentieri. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

10/04/21, ore 08:24

Epifania!!! Forse ho capito! 😆
Sono ispirati agli dei greci per caso? Forse ho capito quale avrà il mio personaggio!
Comunque mi sono partite le teorie riguardo ai cattivi... i loro atteggiamenti, poteri e costumi mi sembrano MOLTO familiari😆.
Vabbè! Vedremo!
Fiore la conoscevo di fama, appena ho visto "Camilla" ho fatto tipo "Aaaahhh". Grachi non l'ho mai seguito, ma lui è effettivamente un figaccione😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍

P. S. Dimmi poi cosa dovrò fare😊