Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

14/05/21, ore 18:54

Ciao Erika! Ma quanto è perfida Lila? Tra l'altro è ormai fuori di testa per la rabbia che cova verso Gabriel e Marinette, non oso immaginare cosa vuole fare alla sfilata...
È una stronza e una manipolatrice, cattiva e spietata, però ammetto che mi affascina 😍😂 mi piacciono le bad girl o ex bag girl, lo sai 😂
Gabriel invece molto protettivo verso Mari, non le dice nulla per non distrarla dalla sfilata 😭
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

10/04/21, ore 18:42

Eccomi qui... che dire: sempre più cattiva, sempre più bugiarda e sempre più stxxxxa!! Questa è Lila!! La cattiva per eccellenza!! E Gabriel farebbe bene a dire alla nuora del furto dopo la stilista...che già adrien e Marinette ne hanno abbastanza dei problemi causati da questa pazza!! Non oso immaginare cosa farà alla sfilata

10/04/21, ore 14:54

Questo capitolo, fa capire che Gabriel sospetta di lila ma sopratutto che non ha detto nulla ad adrien e marinette di quello che è successo ad hugo e nathalie.
Per quanto riguarda lila e molto più incazzata di quanto potessi immaginare 🤣. Mi ha stupito invece come marinette si sia infuriata per aver visto suo marito che baciava lila, con tutto ciò che sapeva che era stato ammaliato, anche se ci sono andati di mezzo i bambini.
Comunque credo che alla fine di tutto stia sottovalutando marinette perché e molto più geniale di quanto pensa ma questo lo vedremo.
Alla prossima