the legend
di Sadele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/21, ore 08:27

Ciao!!!😊
Quando ho letto questa parte...
L'imprinting innanzi tutto, era stata un idea di Jake quella di aspettare, idea che ovviamente era piaciuta subito a Edward. Io non ero d'accordo, mi ero messa nei panni di mia figlia e credo che al suo posto avrei voluto saperlo, inoltre conoscevo bene il caratterino di Renesmee e sapevo cosa prensasse dell'imprinting, piu glielo si teneva nascosto peggio sarebbe stato.
Jake aveva paura che lo respingesse considerandolo solo una stregoneria indiana, ma Edward invece temeva che questo avrebbe legato ancora di piu la sua piccola al lupo.
...la mia reazione era questa :lo sapevo!!!lo sapevo!!! vedi...vedi... l'avevo detto io!!!😂
Bellissimo capitolo.....Renesmee....per dove sta partendo?!
Comunque...un po ' mi dispiace...per il fatto che non ci fosse Edward...ci sarebbe stata una bella scenata!!!
Sono cattiva vero?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Continua così!😊😊😊

19/04/21, ore 23:48

Continua a piacermi sempre di più!😍😍 Chissà dove sarà andata Nessie 🧐🤔

18/04/21, ore 21:33

Ciao!!!😊
Capitolo bellissimo molto pieno ma soprattutto congratulazioni per il POV Jacob....mi è piaciuto anche il momento in cui si risalta il rapporto tra Bella e Jacob!!🥰
“Bells che ci fai qui, sai che non dovresti entrare nella riserva”

“ho chiesto il permesso a Billy, non te lo immagino pezzo di idiota?”

“ anche io ti voglio bene, a cosa devo tutta questa gentilezza?”
La loro amicizia non cambierà mai!!!
MI è piaciuta anche la parte protettiva e leggermente possessiva di Edward nei confronti di Renesmee...una domanda ma Renesmee lo chiama per nome ? (ad Edward)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!😊

16/04/21, ore 17:01

Bellissima storia davvero, spero aggiornerai presto...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra questi due 😍

14/04/21, ore 08:17

Ciao di nuovo!!😊
Renesmee penso abbia ereditato molto dalla madre in questo ambito!! 😂
Innanzitutto bellissimo il nuovo capitolo!!
Comunque hai ragione tu ora che ci penso...meglio che Renesmee lo ami di sua spontanea volontà.....🥰!!
"Caspita che paesaggio mozzafiato, nonostante il buio, la luce della luna riusciva a creare dei bellissimi giochi di ombre e luci sull'acqua facendole assumere una sfumatura argentea."
Questa è la mia parte preferita...sia perché c'è la luna che a me piace molto sia perché sono riuscita a vedere molto bene quel paesaggio descritto da te con i miei occhi!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!😊

13/04/21, ore 18:30

Ciao!!😊
Bellissimo il capitolo!!!
Quasi tutti gli amici di Jake erano fidanzati, e spesso io mi sentivo di troppo. Jake non sembrava farci caso, ma io si, “IMPRINTING” cosi lo chiamano, io lo chiamo la maledizione dei Quiliute, una specie di colpo di fulmine che ti fa innamorare perdutamente di una persona, e non sei più padrone di te stesso. Tutte le coppie sono state colpite dalla stregoneria, e sembrano esserne felici, chi la subisce viene travolto da un sentimento totalizzante per il quale darebbe la vita.
Quando ho letto questa parte sono rimasta a bocca aperta...Renesmee non sa di aver avuto l'imprinting con Jacob?!
Questo sì che renderà la storia più piena......non so perché ...per caso glielo ha proibito Edward o è stata una scelta di Jake?
Se rispondermi equivale a spoilerare ovviamente non dirmelo!😉
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...sai com'è questo periodo mi sento molto sola e leggere queste storie e immergermi in esse mi aiuta molto.....!
P.S a presto!!(spero!)😊

12/04/21, ore 08:41

Buongiorno!!!
Bellissimo questo capitolo....Emmet naturalmente è il solito "doppiosensista" P.S nn penso che questa parola esisti ma penso sia comprendibile.
La parte che mi è piaciuta di più è l'inizio....dove hai scritto quelle descrizioni sul tramonto e l'atmosfera che lo circondava....
"Appoggiata al davanzale della finestra guardavo la piccola radura davanti a casa, le ombre degli alberi si allungavano sul prato, la luce creava giochi particolari e i colori assumevano sfumature meravigliose. Il profumo del bosco, di figlie e terra diventava ancora più intenso. Il tramonto è il momento della giornata che preferisco,"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!😊

10/04/21, ore 22:31

Ciao!!☺
Cercavo giusto qualche storia nuova per passare tempo in questo periodo un po' monotono.....anche se questi due capitoli sono stati solo l'inizio di una storia mi sono piaciuti e non vedo l'ora di scoprirne di più....attendo con ansia i prossimi capitoli!!! ☺
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 10:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]