Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sadele    10/04/2021    2 recensioni
questa storia è i lmio ipotetico seguito di Twilight, racconta le vicende di Renesmee alle prese con i suoi sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Mi sento proprio strana, a dire il vero non sono mai stata tanto normale, la mia natura di ibrido e la mia crescita senza eguali non mi hanno mai dato il tempo di abituarmi alle varie fasi del mio sviluppo. Ultimamente però non è solo il mio corpo a cambiare ma qualcosa dentro di me, provo imbarazzo per tutto e il mio corpo mi mette a disagio.

A settembre compirò 7 anni, la mia ultima età poi non cambierò più. Per sempre sospesa nei miei 18 anni, praticamente il sogno di tutte le donne; non il mio naturalmente.

Io non sono mai stata contenta della mia natura, ne carne ne pesce, mi sono sempre sentita strana e non ho mai potuto frequentare la scuola e le persone “normali”, non avevo amici al di fuori di Jacob e i ragazzi della riserva.

Jake è il mio migliore amico, veramente non saprei come definirlo, una specie di amico di famiglia, lo conosco da sempre, da quando sono nata è stato come un fratello maggiore, un compagno di giochi, Jake è un licantropo e lo sono tutti i ragazzi della riserva, gli unici a conoscere la verità ed accettarmi per quello che sono... già ma chi sono?

Mi Chiamo Renesmee, per gli amici Nessie, si lo so come il mostro di Lochness, ma in fondo a me piace, soprattutto perchè a darmi questo nome è stato il mio migliore amico.

Ho 7 anni ma ne dimostro quasi 18, strano vero? Non se sei figlia di un vampiro e di un 'umana.

Non so per quale motivo la mia famiglia è cosi unita al branco di Jake, ma so che in passato lui e mia madre erano molto amici e quando c'è stato bisogno hanno lottato insieme contro i Volturi.

La mia vita è un gran casino, e non si può certo dire banale, fino ad oggi ho vissuto una vita serena, la mia famiglia mi adora, i miei genitori darebbero la vita per me, una favola da mille e una notte. Ma io non avrò un lieto fine, nessun principe azzurro che verrà a prendermi con il cavallo bianco, o meglio io il principe azzurro ce lo avrei anche, ma lui non lo sa, e poi non ha bisogno del cavallo bianco perché lui le quattro zampe le ha incorporate: si trasforma in uno splendido lupo. Ehi..un momento nelle favole non ci sono i lupi mannari e i vampiri, be nella mia si.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sadele