Riassociazione
di oscuro_errante

02/06/21, ore 21:49

Heyla qui č Pok.
Allora, allora, mi spiace per la bandierina neutra ma accidenti se č stato complicato arrivare alla fine.
L'idea sembra carina, la tua volontā di incanalare i loro sentimenti pure, ma l'esecuzione non č stata delle migliori.
So di di sembrare cattiva, non lo sono altrimenti sarebbe bandiera rossa, voglio incoraggiarti nel migliorare.
I difetti principali sono nei dialoghi che ritengo poco realistici o comunque meccanici, e poi ci sono, sparsi nel testo, errori o di battitura o di distrazione o altro.
Alcune volte tendi a scrivere frasi troppo lunghe non sfruttando al meglio i punti e virgole, oppure i punti stessi. Le storie hanno bisogno di un ritmo che non sia nč lento, nč troppo spedito se le circostanze non ne necessitano, questa dovrebbe essere una storia di introspezione, dovrebbe andare lenta, con tanto di pensieri e ragionamenti interiori, avrebbe fatto bene anche un punto di vista in prima persona molto utile per immedesimarsi.
Spero di non averti offesa, ma preferisco essere diretta piuttosto che fare falsi complimenti in cerca di benefit, credo che le critiche siano il miglior modo di crescere, non credo che le mie non siano state costruttive.
Spero farai buon uso della mia opinione e ti auguro il meglio.
Alla prossima.
Pok