Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

29/08/09, ore 15:23

chissà cosa ha risposto lei!!!e chissa cosa ha risposto lui!!!aspetto il prox capitolo!!!:)

29/08/09, ore 13:44

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chisssàè cosa succederà al loro risveglio..

29/08/09, ore 00:03

Diciamo che questo capitolo mi piace...ma voglio vedere Emanuele strisciare a terra come una biscia,dopo quello che le ha fatto.. E voglio Gianluca !!Mi manca troppo. Non ci posso far nulla se io lo adoro quel ragazzo,è un vero amore. E il povero Marcolino?Che fine farà? Al prossimo capitolo cara,certa che ti troverai di nuovo me con una stupida recensione fatta in un momento di crisi isterica-

28/08/09, ore 21:20

Eheh! L'idea della doppia vincita mica è cosa da tutti! xD Tornando seri, ovviamente continuo a leggere! Mi stra piace! Questo capitolo è davvero molto carino, soprattutto nel finale...il gioco delle verità. Mi è piaciuto che tu l'abbia fermato lì, sei riuscita a stuzzicare la mia fantasia come fanno davvero poche storie! Non vedo l'ora di leggermi il seguito...!! Complimenti anche per la velocità che hai di postare, sono abituata ad aspettare settimane per gli aggiornamenti sai! Il più delle volte poi mi imbocco in storie incompiute e me ne accorgo sempre troppo tardi >.< ma questo è un dettaglio xD Alla prossima recensione allora! Hola Chica ;) Yuki**

28/08/09, ore 18:49

premessa: vorrei anche io festeggiare un compleanno così a NY con il ragazzo che amo e divertirmi in quel modo....ora mi sorge spontanea una domanda perchè: la vita nn è una fan fiction? detto questo devo farti davvero i complimenti questo capitolo mi è piaciuto da morire*_* pieno di sorprese! inoltre Emanuele si mostra per quello che è davvero: un diciassettenne un po' triste, dolce e romantico, un po' pazzo come Ginni e innamorato perchè credo che si sia davvero innamorato!!! però... chi diavolo è questa Michela De Paolis, cerca rogne?! +_+ sono curiosissima di sapere cosa ha risposto ginni e di leggere il prossimo capitolo scritto con il pov di ema amo davvero la tua ff perchè mi fa sognare perchè anche io vorrei un rapporto del genere un po' difficile ma pieno di sorprese^^ <3 compliemntissimi! allora ci vediamo tra una settimana recupererò tutti i capitoli persi a presto non vedo l'ora

28/08/09, ore 17:49

Ehi, ci hai lasciati proprio sul più bello! Non è giusto XD!!! Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Certo che Benassi è proprio un tipo organizzato! Ora vado, un bacio.

28/08/09, ore 15:56

Ho scoperto solo oggi la tua storia x) veramente bella! Me la sono letta tutta! Molto coinvolgente, complimenti! Ora sono curiosissima di vedere cosa combineranno questi due! Tifo Emanuele ovviamente (anche se la dolcezza di Marco è commovente) ma ancora di più ho una profonda stima per Ginni! Bacioni XD

28/08/09, ore 15:40

Nooo XD Non puoi averlo fatto!!Non puoi aver concluso così questo capitolo!! O__O Ok,ho scoperto la tua storia ieri e in un giorno e mezzo praticamente ho letto tutto.Mi piace ma gli ultimi capitoli chissà perchè mi piacciono in modo particolare XD Ahhh quante incomprensioni in questa storia XD spero che il prossimo capitolo lo posterai presto perchè sono moooolto curiosa XD
Bravissima!Baci,Vale♥

28/08/09, ore 15:14

Nada de nada. Emanuele mi sta ancora sulle palle. Fossi stata io Ginni me ne sarei andata via a gambe levate da New York. Non lo avrei mai accettato quel regalo, perché non è vero che Ginni non gli avrebbe parlato a Roma, dato che a scuola gli aveva anche dato l'opportunità. Era lui che non voleva. Boh...mi sa di presuntuoso Emanuele. E questo regalo che ha fatto mi sa di "siccome ho i soldi posso permettermi tutto". Infondo non si conoscono nemmeno e tutti questi soldi spesi per lei mi...puzzano un po'. Fossi stata io, a costo di rinunciare a New York (che è anche il mio sogno), avrei detto un chiaro e netto NO. Mi servirebbero le parole non un viaggio costosissimo. Ci si può parlare anche in un normale parco di Roma, non per forza nel centro di New York. Marco invece mi piace molto. Voglio dire...è uno con le palle. E anche sincero. Altrimenti non avrebbe mai sopportato tutte le volte che Ginni parlava di Emanuele. Ma purtroppo lui non è protagonista e mi tocca vedere Emanuele con Ginni...e vabbé. Carino comunque il capitolo ^^ Aspetto il prossimo.

28/08/09, ore 14:30

che capitoloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! è stato bellissimooooooooo, ma bello, bello,bello.... emanuele ha organizzato tutto alla perfezioneeeeeeeeeee...bravo.. finalmente si è lasciato andare e non ci sono più lacrime perchè "l’unico che può curare le tue lacrime è colui che te le ha fatte versare” , giusto!?!?! la parte che mi èpiaciuta di più è stata la parte finale, quando sono ubriachiiiiii e fanno il gioco della verità... idea ancora una volta geniale... baci alla più geniale che ci sia!!!! p.s. anche io faccio gli auguri a ginny!!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:31 pm)