Boku ga anata no mae ni
di arashinosora5927

15/04/21, ore 06:27

Eh ma a sto punto ammazzami, no?
Povero piccolo, mi distrugge, già mi aveva distrutta nel manga e nell'anime, adesso che leggo i suoi pensieri puri e innocenti non ti dico.
Mi ricorda San Lorenzo e i rondinini che pigolano sempre più piano in attesa della madre, una bella botta davvero.

15/04/21, ore 06:16

Ok ok fermi tutti this is so good.
Innanzitutto immaginare Hayato piccino è qualcosa che AWWW, in certi punti l'ho proprio visto con gli occhi della mente e penso che l'immagine dei suoi piedini agitati me la porterò dietro per un po'.
Also, AMORE NON CI VEDEVA non so, adesso mi sembra perfettamente logico che abbia gli occhiali per leggere.
Mi spiace che Clara non lo accetti, ma umanamente posso comprenderla, e in fin dei conti l'alternativa di Diana non è certo male.

14/04/21, ore 19:01

Ma che cucciolo, fastidioso piccolo cucciolo che ha già il caratteraccio forte che lo contraddistingue. Sto apprezzando tantissimo questa storia!

11/04/21, ore 19:53

Hayato che cerca di rientrare in un qualche canone prestabilito, lo guarda e si allontana da esso, perfetta descrizione di una tempesta.
Cocciuto fin dalla nascita, bella introduzione.

11/04/21, ore 19:28

OK l'ho divorato, lo so.
Adoro, adoro, adoro, è così lui nascere e non piangere, e Lavinia già malata e consapevole che non farà parte della vita del suo bambino m'ammazza.
Visto che già ero in lacrime, grazie per la stoccata finale con il padre che non si presenta.
Kudos per l'infermiera che ha già capito tutto di quanto sarà inusuale il nostro Hayato, veramente dolcissima a modo suo.
Un'introduzione davvero invitante, non vedo l'ora di assaggiare le prossime portate!
Grazie <3