Amore olimpico
di ballerina 89

12/04/21, ore 10:34

Buongiorno! 😁
Ma io amo Harris, ma questo già lo sai perché te l’ho già detto, però te lo ribadisco, lo adoro, mi piace tantissimo come personaggio e il presta volto che hai scelto per lui ci azzecca. Adoro.
Ma andiamo con ordine, mi piace questo capitolo, tantissimo. Mi piace in particolare modo che Emma sia tornata a gareggiare a livelli alti e soprattutto a prendersi le meritate posizioni alte, sotto gli applausi di tutti e che soprattutto, nonostante abbia a cosa paura, stia cercando di superare i suoi limiti. Non vuole fare più quel salto, ma comunque sta tornando quella di prima e se n’è accorto anche Harris. Lui ha seguito tutte le sue gare e ha visto di nuovo la scintilla in lei... Le sta offrendo una seconda possibilità e come ha detto lui, difficilmente la offre a qualcuno, ma Emma é sempre stata la sua punta di diamante, proprio come le ha detto e quindi, vedendo che finalmente stesse tornando ad esserlo, ha voluto inserirla nella squadra, o meglio darle una possibilità di inserirsi nella squadra nazionale che andrà alle Olimpiadi. Ma capisco anche le paure di Emma, che dopo ciò che ha subito, dopo quanto ha sofferto vuole chiudersi quella possibilità ancora prima di tentare, perché sa che starebbe male, molto male se dovesse fallire di nuovo, sarebbe un incubo, rivivere un incubo e di certo non è una scelta facile da prendere... Poveretta, non vorrei essere al suo posto onestamente. Sono sicura però che deciderà per il meglio e concordo con Harris, la scintilla é tornata e lei deve solo avere il coraggio di fare quel passo, l’ultimo passo che la spaventa per ottenere ciò che vuole e che l’é stato tolto. Come le ha detto Harris “di fottere il destino e riprenderti ciò che era tuo” ha ragione. Grande Harris.
La scena del parcheggio comunque mi ha fatto morire dalle risate 😂😂😂 Emma che teme che qualcuno dei vicini possa averli visti ed entra in paranoia... Emmina cara, pensarci prima? 😂😂😂😂
Mi ha steso comunque che David non sospetta niente e che pensa che lei è Killian ancora si guardano negli occhi. Mi sento male. Seriamente fa David? Ahahahahaahah povero ingenuo. Quei due si divertono ogni volta che si vedono, più e più volte, altro che guardarsi negli occhi... Povero David subirà un trauma quando ne verrà a conoscenza.
Ti giuro ho amato quel pezzo, é stato bellissimo e divertente, anche Emma che lo rimprovera di aiutarla a cercare la maglia o lui che non si riveste e lo rimprovera. Come mi ha fatto ridere che Killian viene rimproverato dal suo coach... “la respirazione bocca a bocca” 😂😂😂😂 e che gliela fa lui se non torna subito ad allenarsi... 😂😂😂
Niente... Adoro, come sempre. E come sempre, aspetto il seguito. Troppo.