BOOM!
di PattyOnTheRollercoaster

ehii sciauuuu!!!!scusa il ritardo nel recensire ma prima nn ho potuto (donna impegnata sono augh!^^)....eh già finalmene il segreto è svelato, xò nn sei stata affatto banale...x il triste...beh sì 1 pokino, xò è normale trattando 1 argomento simile...xò sei stata bavissima a far riprendere subito kim e a impostare la conversazione della malattia su altri toni!! .... sai ql'è la cossa k può farti risultare banale??...IL FATTO K ALLA FINE TU DECIDA D FAR MORIRE KIM!!!!!!!! quindi vedi di nn farlo se nn vuoi k t mandi rob, gli emo, le twilighters, i vampiri e ttt l'allegra combriccola da te citata a punirti x la battuta (spassosa devo ammeterlo!^^) k hai fatto dire a rob!!!!!!muahmuahmuahmuahmuah (risata perfida immaginando la scena d te accerkiata da ttt k prandiscono torce infuocate e t minacciano!)...no dai sto skerzando su ttt, tranquilla nn sn così malvagia!!!! vediamo k succede nel prox chap e poi decido se fare una telefonatina a rob!sciauuuuuuuuuuuuuuuu ^^

Oddioooooo quel film l'ho visto oddiooooo è stupendo!!
Sinceramente pero leggendo la Fic non ho pensato per niente a quello.
Tornando al capitolo, mi piace troppo, nonostante avessi capito che lei era malata sentirlo dire mi ha causato una specie di fastidio allo stomaco, anche mia nonna è morta di cancro, e quindi capisco il dolore che deve provare lei (e la sua famiglia) e soprattutto e una malattia orrenda davvero. non so nemmeno come poterti descrivere il dolore.
Non parliamo solo di dolore pero, voglio sapere come va avanti e spero per lei che si salvi, perche una morte di cancro non la auguro neanche a un personaggio di una fanFic

Mi piace in tutti e due i modi Rob! cmq mi sono commessa quando ha dtt del cancro nn me lo aspettavo T__T speriamo bene!

Povera Kim T_T Robert è così dolce, è una fonte di perle di saggezza, e non indaghiamo da dove gli escano xDDD Il pappagallino è così carini quando dice che Rob ha un porro sul naso xDDD però che permaloso xDDD La scena del quadro è così così... bella T_T La dedica poi, come può fare a dimenticarla? Bravissima, veramente ~