Seven Brothers
di evelyn80

12/04/21, ore 20:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI POSSO CREDERE, STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Non posso averlo letto davvero e tu non puoi averlo scritto davvero AHAHAH XD
Allora, aspetta... partiamo dall'inizio!
Ma QUANTO BELLA l'immagine iniziale, QUANTO??? Walter è troppo tenerooooooo, mi piace un sacco il suo faccino in questo scatto *_________*
E rimanendo nella dolcezza: che cucciolo Peter che vorrebbe fare un regalo al suo Bobby ma non sa cosa prendergli, me lo sono immaginao tutto disperato che infine va a chiedere aiuto a Wally, con quella sua vocina resa pure lamentosa dalla disperazione AHAHAHAHA che tesoro!
E Walter è UNO STUPIDO perché ovviamente non poteva venirgli in mente niente di serio, no AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL RITORNO DELLE MUTANDE-PACCO (ogni doppio senso di quest'ultima affermazione è puramente casuale XD)!!!!!! ME LE RICORDO AHAHAHAHAHAHA quegli slip devono assolutamente esistere da qualche parte nel mondo, per forza! Bisogna chiedere a Mike, che lui di questi gadget se ne intende AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Veramente, queste sono alla stregua delle mutande commestibili di cui si parlava nella mia long XDD
Comunque... Walter, ma non ti puoi calare i pantaloni con tanta nonchalance davanti a Peter AHAHAHAHAHAH innanzitutto Jimmy si ingelosisce, e poi insomma, Peter è pur sempre omosessuale, potrebbe non rimanere del tutto indifferente alla cosa AHAHAAHHAHAHAHH e tradire Robert anche solo per un istante, anche solo con il pensiero :P
Comunque io adesso voglio sapere anche la reazione di Peter, visto che il suo compagno di band gli ha sbandierato davanti i fattacci suoi in intimità AHAHAHHA e soprattutto voglio sapere se Peter prenderà davvero ispirazione per il compleanno di Bobby EHEHEHEHEHE...
Ma secondo me il bassista è troppo serio e romantico per fare queste cose (?) XD
Evelyn, questa drabble mi ha fatto sbellicare, ti giuro che non me l'aspettavo! ADORO tutto ciò *______*
Ora non mi resta che attendere il prossimo lunedì per scoprire la prossima coppia!!! ♥

12/04/21, ore 13:36

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non ci posso credere, veramente, ho riso troppo mentre leggevo di Peter che, tutto disperato, va a chiedere consiglio a Walter e quello si cala i pantaloni per mostrargli in diretta il regalo perfetto per Bobby :P
No vabbè, ma quegli slip sono fantastici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono proprio ORO!
Beh, però è proprio doveroso da parte tua raccontare la reazione di Robert a questo regalo e fornirmi tutti i dettagli di lui che "scarta il suo regalo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOO, MICA TI STO CHIEDENDO UNA LAMMETERA A RATING NERO PERCHE' SONO IN ASTINENZA, MACCHEEEEE'!!!!
E niente, devo dire che almeno Wally è stato utile in questo caso :D
Poi la foto che hai messo in cima mi piace un sacco, che belli che sono *____*
Ohh, comunque oltre a essere in astinenza da Lammetera, sono in astinenza anche da Parazankow eh, infatti tu non puoi vedermi ma ho già i classici tremori da drogata in crisi (????????????)
Okay, COSA STO SCRIVENDO?
Meglio se la pianto, va' ^^"
Non vedo già l'ora che arrivi lunedì prossimo, sono troppo curiosa di leggere altro su questi ragazzoni che ormai mi hanno rubato l'anima, solo grazie a te *____*
Ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio anche stavolta per le risate ♥

12/04/21, ore 12:24

No vabbè ahahahahahah decisamente un regalo originale che mi sta facendo ridere come una demente.
Tesoro, è troppo esilarante.
Brava ragazza e...hai ragione, "questi funzionano sempre" ahahahah
KISS

12/04/21, ore 11:35

Carissima...
ti prego, lasciami nel mistero. Vedere i due "patatoni" della foto, uno dei quali quasi identico al papà della famiglia Bradford (ma coi capelli lunghi), e immaginarli in una relazione omosessuale mi crea un po' di imbarazzo...^^
Sciocchezze a parte, le tue istantanee sono sempre molto suggestive. Si coglie un legame che le sottende tutte quante, una relazione, che può essere amicizia, amore o una via di mezzo, solida e vigorosa, che sa manifestarsi anche con scherzi e battute, ma di sicuro non viene mai meno nei momenti di bisogno.
Complimenti e alla prossima!