Senza scelta
di occhiverdi1972

07/07/23, ore 01:40

questa storia mi sta piacendo tantissimo e mii tiene col fiato sospeso ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere se oscar è ancora viva o no e come usciranno da quella casa andrè cris e victor complimenti per l'ottimo lavoro finalmente una storia un po diversa dalle solite non vedo l'ora di leggere il resto

11/07/22, ore 16:13

Non posso che complimentarmi con questa scrittrice. Ha davvero del talento innato! p.s. Spero tantissimo che ci sarà il prosieguo della storia (Lady Oscar) arrivata al 24 ° capitolo. Speriamo!!🤞

19/04/21, ore 17:19

Ciao occhiverdi, bentornata! Aspettavo il seguito di Sogno e già si prevede una storia piena di colpi di scena. Spero solo non diventino talmente esagerati da essere poco credibili. Comunque gran bel primo capitolo!

13/04/21, ore 10:17

Molto bello l'incipit. Loro sono felici in Inghilterra e hanno un figlio meraviglioso la loro passione è sempre ai massimi livelli ma il colpo di scena finale è da cardiopalma: il bambino è sparito e una vecchia conoscenza, per niente gradita, arriva dal passato. Molto curiosa di leggere gli sviluppi.

12/04/21, ore 15:20

Ma non è possibile! Sembravano avere tutto dopo anni di lotte ed essere felici, invece a distruggere la loro vita è arrivato.. chi?