Senza scelta
di occhiverdi1972

02/04/22, ore 14:02

Non capisco dove vuoi andare a parare leggerò il prossimo ma se continua in questa direzione temo proprio che smetterò di leggerla, mi fa male vedere che Oscar continua con la sindrome di Stoccolma..... E' un vero peccato

22/02/22, ore 21:58

No, devo dire la verità che la storia non mi piace più, non sono Oscar e André questi.

10/01/22, ore 07:59

No me gusto, aqui ya no hay solucion, nada de sinceridad entre Oscar y Andre parece que los dos luchan por deshechar lo que alguna vez tuvieron en lugar de arreglarlo, los que saldran perdiendo seran sus hijos, mal mal. que desesperacion!!

13/11/21, ore 20:45

Ti chiedo scusa se lascio una recensione non positiva, naturalmente sei libera di scrivere come vuoi e come più ti piace, però secondo me ci sono alcuni aspetti che stonano completamente.
Se i protagonisti della storia si chiamassero in altro modo, non Oscar e Andre’ e Fersen, mi starebbe anche bene; sarebbe una storia leggera, d’amore, sul genere della collana Harmony, lui lei e l’altro (anzi anche l’altra) che dopo una serie di peripezie tornano insieme. La cosa che invece non mi piace è che non ritrovo proprio i personaggi del cartone animato; Oscar è una deficiente insicura, Andre’ un permaloso insensibile; entrambi sembrano persone in balia delle sensazioni del momento piuttosto che coscienti del sentimento che li lega. Non capisco poi perché, se siamo a fine settecento, questi debbano parlare come degli adolescenti di oggi : Cris, moretto, tesoro. Per questo ti dico che se fosse ambientata ai giorni nostri, senza niente a che fare con Lady Oscar, non sarebbe neanche male come racconto, perché hai fantasia e scrivi discretamente.

01/07/21, ore 09:38

... Di solito, quando scrivo ff non ho mai moltissimo tempo per leggere , ma stamattina mi sono imbattuta in questo racconto, attratta dal titolo e quindi mi sono letta i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Che dire: in linea generale mi piace, l' idea è buona; scrivi senza fronzoli e senza perderti in mille descrizioni (un qualcosa che io invidio molto ahahahha) e le tue descrizioni dei vari caratteri mi piacciono ma...c'è un "ma" : a volte, a tratti, mi pare di leggere un "harmony. Il racconto è davvero carino ma - a mio gusto, beninteso - forse qualche scena erotica in meno e qualche contestualizzazione in più, magari sul periodo storico etc.. ci vorrebbe.
RIperto: è un mio gusto personale, un mio punto di vista....infatti sono rimasta sul neutro perchè credo che questa tua storia abbia potenziale.
Buona giornata
Barbara